In lavorazione un film sui Wonder Twins della DC: arriverà su HBO Max

The Hollyood Reporter ha infatti annunciato in esclusiva la lavorazione di un film sui Wonder Twins della DC Comics, Zan e Jayna.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Warner Bros. si prepara a trasporre sul piccolo schermo due noti personaggi del mondo DC Comics. The Hollyood Reporter ha infatti annunciato in esclusiva la lavorazione di un film sui Wonder Twins, Zan e Jayna, due gemelli alieni dotati di abilità mutaforma.

In lavorazione un film sui Wonder Twins

Il film sarà scritto e diretto da Adam Sztykiel, che ha lavorato anche a Black Adam, e arriverà su HBO Max. I Wonder Twins sono apparsi per la prima volta nella serie animata di Hanna-Barbera come companion degli eroi della Justice League per poi essere inseriti nella continuity fumettistica e venir incorporati nell'universo DC.

Nei fumetti Jayna riesce a trasformarsi in qualsiasi tipo di animale, mentre Zan in ogni stato dell'acqua. I due gemelli sono anche apparsi in alcuni episodi di Teen Titans Go!SmallvilleThe Flash.

La trama del film, così come il cast e la potenziale data di uscita, sono al momento top secret. Il progetto sarà prodotto da Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill.

Vi ricordiamo che su HBO Max arriverà anche il film di Batgirl, alter ego di Barbara Gordon, interpretata da Leslie Grace. Il progetto farà parte dell'attuale DC Universe e vedrà anche il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman (qui le foto dal set).

In attesa di nuove informazioni sul film, potete recuperare il primo volume di Wonder Twins, intitolato Activate. Lo trovate, a un prezzo accessibile, seguendo questo link.