Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Iron Man: Kevin Feige svela una scena post-credit con gli X-Men!

Kevin Feige, il capo dei Marvel Studios, ha mostrato per la prima volta una scena post-credit di Iron Man, che mostra gli X-Men.

Secondo quanto emerso negli ultimi giorni, nel nuovo cofanetto – interamente dedicato ai 23 lungometraggi del Marvel Cinematic Universe, chiamato The Infinity Saga Box – sarà inclusa una scena post-credit alternativa del primo Iron Man, nella quale si fa un chiaro riferimento ai mutanti.

A fare questa incredibile rivelazione è uno dei massimi esponenti di tutto i Marvel Studios, vale a dire il presidente, Kevin Feige. Egli, inoltre, ha ribadito che gli autori stanno attualmente lavorando a introdurre gli X-Men nell’universo cinematografico da lui gestito.

Questa clip, naturalmente, rappresenta un chiaro indizio su ciò che sta accadendo negli ultimi anni. Disney, infatti, possiede Fox, che non è altro la casa del franchise planetario X-Men. Tuttavia, bisogna attendere ancora un po’, poiché, secondo Feige, vedremo i mutanti più famosi al mondo nella MCU non prima di cinque anni.

Ci vorrà un po’ di tempo“, afferma Kevin Feige a io9. “Tutto è appena iniziato, e stiamo ancora lavorando su questo piano quinquennale […] Non sappiamo quando e dove [gli X-Men appariranno], in questo momento conta solo il fattore comfort e quanto è bello che siano a casa. Che sono tornati tutti. Ma ci vorrà molto tempo“.

Infine, sappiamo che la scena in questione sarà inclusa nel cofanetto dedicato agli Avengers, ma momentaneamente non si conoscono prezzo e data di uscita. Seguiranno aggiornamenti.

Avengers: Endgame è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon! Cosa aspettate a prendere la vostra copia?