Ironheart: Anthony Ramos sarà il villain della serie?

Sarà Anthony Ramos il villain di Ironheart, la serie dell'MCU dedicata alla giovane Riri Williams?

Avatar di Manuel Enrico

a cura di Manuel Enrico

La serie del Marvel Cinematic Universe dedicata a Riri Williams, Ironheart, ha trovato il suo villain: Anthony Ramos. Riri Williams esordirà nell’MCU in Black Panther: Wakanda Forever, eppure la sua serie è stata annunciata lo scorso dicembre durante il Disney Investors Day. La presenza del personaggio si colloca in un momento centrale del Marvel Cinematic Universe, orfano di Iron Man dopo gli eventi di Avengers: Endgame, che potrebbe vedere nella giovane Riri l’erede di Testa di Latta.

Sarà Anthony Ramos il villain di Ironheart, la serie dell'MCU dedicata alla giovane Riri Williams?

L’annuncio che Anthony Ramos sia il villain di Ironheart è ad oggi ancora un’ipotesi, dato che la sola certezza è che l’attore si sia unito al cast della serie. A supportare questa tesi sono fonti vicine a The Hollywood Reporter, che hanno identificato in questo coinvolgimento di Ramos una dinamica simile quella che ha portato Jonathan Majors a divenire uno dei villain della Fase Quattro,Kang il Conquistatore.

Nell’ipotesi che Anthony Ramos sia davvero il villain di Ironheart, quali personaggi potrebbe interpretare? Considerati i pregressi dell’MCU, una scelta interessante potrebbe essere Ezekiel ‘Zeke’Stane, figlio di Obadiah Stane, nemesi di Iron Man nel primo film del Marvel Cinematic Universe. Considerata la già annunciata serie di Armor Wars, in cui ci attendiamo di vedere in azione Riri Williams, quella di Zeke Stane sarebbe una figura promettente, magari come alleato di Power Broker, alias Sharon Carter.

Al momento, il coinvolgimento di Anthony Ramos in Ironheart è ancora avvolto dal mistero, come gran parte della serie. È di queste ore l’annuncio di un’altra aggiunta al cast di Ironheart, quello di Lyric Ross, ma i dettagli sulle avventure di Riri Williams sono ancora oggi prive di una data di uscita su Disney+, lasciando ai fan della giovane eroina l’attesa di vederla per la prima volta in azione in Black Panther: Wakanda Forever.

L'offerta di Disney+

Disney+ annuale Disney+ mensile
89,99€/anno 8,99€/mese
VEDI OFFERTA VEDI OFFERTA