Jason Momoa, star di Aquaman, annuncia la separazione dalla moglie Lisa Bonet

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Jason Momoa, star di Aquaman, di cui potremo vedere il secondo film, Aquaman and the Lost Kingdom, nelle sale il 16 dicembre 2022 e dopo 45 giorni, proprio come accadrà per The Batman, sulla piattaforma di streaming HBO Max, e la moglie Lisa Bonet hanno annunciato ai fan la loro separazione dopo cinque anni di matrimonio attraverso attraverso un post su Instagram.

Jason Momoa e Lisa Bonet annunciano il divorzio

Jason Momoa è conosciuto per i suoi ruoli in Aquaman, Dune (leggete la nostra recensione del film a questo articolomentre potete comprare il libro su Amazon!) e Game of Thrones. Ha iniziato la sua carriera da adolescente come modello, prima di ottenere il suo primo ruolo di attore come Jason Ioane in Baywatch Hawaii. In seguito ha recitato nel film Conan the Barbarian e Game of Thrones, entrambi usciti nel 2011. È nel 2017 che appare come Aquaman in Batman v. Superman, e nel 2018 recita in Aquaman.

Anche Lisa Bonet è un'attrice, nota per i suoi ruoli in The Cosby Show, A Different World e Road to Paloma. I due attori si sono sposati nel 2017 e sono diventati genitori di due figli.

Sembra che i due si siano presi una pausa nel corso della promozione per Aquaman 2 proprio per dare l'annuncio ai fan, avvenuto tramite Instagram. Nel post i due spiegano come siano avvenuti cambiamenti significativi all'interno della loro famiglia così come all'interno delle loro carriere. La loro decisione di condividere la loro separazione deriva dal loro desiderio di rimanere dignitosi e onesti nella loro vita pubblica. Gli attori hanno anche ribadito il loro continuo amore reciproco e la loro incrollabile devozione verso i loro figli.

I fan possono essere rattristati dalla notizia, ma il post dimostra la devozione della coppia verso i loro figli, ma anche il rispetto che provano l'uno per l'altro. L'annuncio è impregnato di speranza e amore, anche nel mezzo della fine di un matrimonio.