Jeff Goldblum e Taika Waititi stanno lavorando in segreto

Jeff Goldblum durante un'intervista ha insinuato di stare lavorando ad un progetto con Taika Waititi, che potrebbe riguardare il prossimo film di Star Wars.

Avatar di Martina Mazzei

a cura di Martina Mazzei

La star di Thor: Ragnarok, Jeff Goldblum, e il regista Taika Waititi stanno tramando qualcosa. Stando a quanto affermato dall’attore il progetto sul quale starebbero lavorando deve però “rimanere segreto”. Dopo aver collaborato per il film Thor: Ragnarok, con un set ambientato per lo più nello spazio, in cui Jeff Goldblum interpreta un’eccentrica entità cosmica, conosciuta come il Gran Maestro, che si scontra con il potente Avenger, Thor, interpretato da Chris Hemsworth, l’attore e il regista sembrano pronti a riunirsi. Il progetto segreto, secondo alcune indiscrezioni, sembra riguarderà Star Wars. Taika Waititi, infatti, che è stato il regista del primo finale di stagione della serie live-action, disponibile su Disney +, Star Wars: The Mandalorian, tonerà sul grande schermo, dopo il debutto di Thor: Love and Thunder nel 2022, con un lungometraggio, ancora senza titolo, ambientato nella galassia di Star Wars.

Durante un’intervista telefonica con Insider (che potete leggere a questo link), davanti alla domanda se avesse pensato di apparire nella seconda stagione di The Mandalorian, Jeff Goldblumha dichiarato di essere un grande fan sia della serie sia di Taika Waititi. Jeff Goldblum ha anche insinuato di stare lavorando ad un progetto segreto con il regista che, stando alle parole dell’attore, potrebbe coinvolgere Disney +, da lui definito come un gran bel gruppo di persone a cui essere associati. La Lucasfilm, di proprietà della Dinsey, ha attualmente in programma tre nuovi film, tutti ancora senza titolo, previsti rispettivamente per Dicembre 2023, 2025 e 2027. Sembra che il nuovo film diretto da Waititi debutterà proprio nel 2025. Il prossimo progetto firmato dal neo vincitore di un Academy Award, vinto per aver sceneggiato l’adattamento di Jojo Rabbit, Taika Waititi, sarà Thor: Love and Thunder, che vedrà Chris Hemsworth riunito alla sua co-star di Thor: Ragnarok e Avengers: Endgame, Tessa Thompson, oltre che il ritorno di Natalie Portman, che aveva abbandonato il franchise dopo la sua interpretazione nel film del 2013 Thor: The Dark World.

Potete acquistare la mini figure del Gran Maestro di Thor Ragnarok a questo link