Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

John Wick 3, nel primo trailer Keanu Reeves si prepara alla guerra

È online da alcune ore il primo trailer del terzo capitolo della saga di John Wick, che si presenta più stilizzato e muscolare che mai. L'ex assassino, dopo aver trasgredito le regole del Continental, sarà ora braccato da tutti i killer interessati a riscuotere la sua taglia.

“Se vuoi la pace, prepara la guerra” dicevano gli antichi romani e infatti è proprio quello che dovrà fare il nostro John Wick nel terzo capitolo della saga, intitolato appunto Parabellum. Il primo trailer di John Wick Chapter 3: Parabellum ci presenta dunque il nostro Keanu Reeves nei panni di un ex killer sempre più solo, stanco, sconfortato e in pericolo, dopo aver trasgredito alle regole del Continental nel finale del secondo capitolo ed essere quindi ora braccato da tutti i killer interessati a riscuoterne la taglia.

Buio e attraversato da una pioggia incessante, il trailer si presenta più stilizzato e muscolare che mai, grazie alla regia ipercinetica di Chad Stahelski, già regista dei precedenti capitoli. Un ritorno è anche quello di Derek Kolstad alla sceneggiatura.

Nel cast invece, oltre a Reeves, ritroviamo ovviamente Ian McShane nei panni di Winston e Lance Reddick in quelli del manager del Continental, ma si registrano anche new entry importanti come quelle di Halle Berry, Anjelica Huston e Mark Dacascos, mentre Hiroyuki Sanada interpreterà l’antagonista principale. John Wick 3 arriverà nei cinema il 16 maggio 2019.

Vi ricordate bene l’intera storia di John Wick? No? Allora prima di vedere il terzo capitolo sarebbe meglio una ripassatina ai primi due. Eccoli qui, in edizione Blu-ray.