Cinema e Serie TV

John Wick: confermato il quinto film, sarà girato insieme al quarto

Lionsgate ha dichiarato ufficialmente che il quinto capitolo della saga di John Wick è in lavorazione. La notizia giunge direttamente dal CEO della società, John Feltheimer che ha rivelato i piani di entrambi i sequel del fortunato film del 2014. John Wick: Capitolo 4 e John Wick 5 saranno girati contemporaneamente non appena la star della serie di film, Keanu Reeves sarà disponibile. L’uscita del quarto film della serie, per ora, è prevista per il 27 Maggio 2022.

John Wick 3

Siamo molto impegnati nella preparazione della sceneggiatura per i prossimi due film del franchise d’azione John Wick, con John Wick 4 che arriverà al cinema il weekend del Memorial Day del 2022“, ha dichiarato Feltheimer. “Speriamo di girare entrambi i film John Wick 4 e John Wick 5 contemporaneamente appena Keanu tornerà disponibile all’inizio del prossimo anno”.

Keanu Reeves sta girando il quarto film di un’altra importante saga, Matrix, produzione che ha subito un rallentamento a causa della pandemia di covid-19. Per ora i dettagli sulla trama di John Wick 4 rimangono segreti ma sappiamo bene che il film, come gli altri della saga, sarà una bella scarica di azione e adrenalina per tutti gli spettatori.

I primi tre film della saga action degli ultimi sei anni hanno incassato cinquecento milioni di dollari in tutto il mondo e ricordiamo che presto sarà realizzata la serie TV spin-off dal titolo The Continental. 

Keanu Reeves stars as 'John Wick' in JOHN WICK: CHAPTER 3 - PARABELLUM
Foto generiche

Il lavoro che si sta facendo con The Continental è portare a conoscenza dello spettatore di diversi punti di vista di diversi personaggi dello stesso mondo in cui è ambientato John Wick“, ha dichiarato il regista del franchise Chad Stahelski in una intervista a Maggio (potete leggere l’articolo originale a questo link). Quindi, se nei film guardiamo la realtà attraverso gli occhi dell’assassino John Wick, in The Continental avremo un nuovo punto di vista, e scopriremo molti più dettagli della realtà criminale che i film ci raccontano.

John Wick è disponibile su Amazon Prime Video, quindi ti consigliamo l’acquisto della Fire TV Stick a questo link per vedere tutti i tuoi film preferiti sul televisore di casa.