Jungle Cruise: Disney presenta poster e primo trailer del film

Ispirato alla famosa attrazione del parco divertimenti Disneyland, Jungle Cruise sarà un film ambientato nella giungla amazzonica ricco di avventura.

Avatar di Emanuela Acri

a cura di Emanuela Acri

Ispirato ad una delle più famose attrazioni del parco divertimenti Disneyland, Jungle Cruise sarà un film ambientato nella giungla amazzonica ricco di azione e avventura. I due protagonisti saranno interpretati da Dwayne Johnson, che vestirà i panni di Frank Wolffcapitano carismatico del battello fluviale insieme all'attrice Emily Blunt, che sarà invece Lily Houghton, la dottoressa impegnata in una importante missione.

Dunque, nei giorni scorsi è stata presentato al pubblico il primo trailer di Jungle Cruise ed è decisamente ricco di scene a dir poco entusiasmanti che lasciano tutti col fiato sospeso, inoltre la Disney ha anche pubblicato un fantastico poster, che troverete di seguito, il quale ritrae i protagonisti del film sulla barca fluviale del capitano Wolff. Nel cast del nuovo film, insieme ai due protagonisti interpretati da Johnson e dalla attrice premiata con il Golden Globe, ci saranno anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

La nuova pellicola cinematografica della Disney debutterà nella sale cinematografiche a partire dal 24 luglio 2020Jungle Cruise è diretto dal regista Jaume Collet-Serra e prodotto da John Davis, insieme a John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn. Invece Doug Merrifield è stato ingaggiato come produttore esecutivo. Dunque, cosa ne pensate del primo trailer e del poster ufficiale? Siete curiosi di vedere il nuovo film ispirato ad una delle attrazioni più avventurose di Disneyland? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se il nuovo film Disney ha catturato la vostra attenzione, non potete perdervi un interessantissimo libro, Disneyland e altri non luoghi, disponibile a questo link. Date un'occhiata!