Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Jungle Cruise: Disney presenta poster e primo trailer del film

Ispirato alla famosa attrazione del parco divertimenti Disneyland, Jungle Cruise sarà un film ambientato nella giungla amazzonica ricco di avventura.

Ispirato ad una delle più famose attrazioni del parco divertimenti Disneyland, Jungle Cruise sarà un film ambientato nella giungla amazzonica ricco di azione e avventura. I due protagonisti saranno interpretati da Dwayne Johnson, che vestirà i panni di Frank Wolffcapitano carismatico del battello fluviale insieme all’attrice Emily Blunt, che sarà invece Lily Houghton, la dottoressa impegnata in una importante missione.

Dunque, nei giorni scorsi è stata presentato al pubblico il primo trailer di Jungle Cruise ed è decisamente ricco di scene a dir poco entusiasmanti che lasciano tutti col fiato sospeso, inoltre la Disney ha anche pubblicato un fantastico poster, che troverete di seguito, il quale ritrae i protagonisti del film sulla barca fluviale del capitano Wolff. Nel cast del nuovo film, insieme ai due protagonisti interpretati da Johnson e dalla attrice premiata con il Golden Globe, ci saranno anche Edgar Ramirez, Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti.

Foto generiche

La nuova pellicola cinematografica della Disney debutterà nella sale cinematografiche a partire dal 24 luglio 2020Jungle Cruise è diretto dal regista Jaume Collet-Serra e prodotto da John Davis, insieme a John Fox, Dwayne Johnson, Hiram Garcia, Dany Garcia e Beau Flynn. Invece Doug Merrifield è stato ingaggiato come produttore esecutivo. Dunque, cosa ne pensate del primo trailer e del poster ufficiale? Siete curiosi di vedere il nuovo film ispirato ad una delle attrazioni più avventurose di Disneyland? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se il nuovo film Disney ha catturato la vostra attenzione, non potete perdervi un interessantissimo libro, Disneyland e altri non luoghi, disponibile a questo link. Date un’occhiata!