Junji Ito doppierà un personaggio del suo anime Uzumaki

L'anime Uzumaki vede nel cast anche il suo creatore Junji Ito

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Uzumaki è l’imminente anime horror di Junji Ito, originariamente previsto per debuttare su Toonami nel 2020, ma ritardato al 2021 della pandemia di COVID-19, e slittato definitivamente al mese di ottobre del 2022. Ora, l’account Twitter dell’anime Uzumaki ha iniziato a trasmettere un video dietro le quinte. Il video rivela che lo stesso Junji Ito sta doppiando un personaggio nell'anime.

Il video dietro le quinte di Uzumaki ci mostra Junji Ito nel ruolo di doppiatore

Nel video, che potete vedere qui sotto, possiamo vedere Junji Ito mentre doppia un misterioso personaggio del anime Uzumaki. Chi è non o sappiamo ancora. Il video mostra infatti una didascalia che recita "Disclaimer: Non possiamo ancora dire quale personaggio sta doppiando":

Cannot get X.com oEmbed

A proposito di Uzumaki di Junji Ito

Uzumaki è una mini serie di quattro episodi che debutterà su Toonami.

Per quanto riguarda lo staff, Hiroshi Nagahama (Mushishi) sta dirigendo la mini-serie allo Studio Drive. Production I.G. USA e Adult Swim stanno co-producendo l’anime. Colin Stetson (Hereditary) sta componendo la musica. Se volete guardare il trailer leggete anche questo nostro articolo!

Tra i membri del cast abbiamo: Kirie Goshima recita nel ruolo di Uki Satake, Shinichiro Miki è Shuichi Saito, Toshio Furukawa è il padre di Kirie, Takashi Matsuyama è il padre di Shuichi, Mika Doi ha il ruolo di Yukie Saito, Mariya Ise è Azami Kurotami, Katsutoshi Matsuzaki recita nel ruolo di Katayama, Wataru Hatano è Okada, Tatsumaru Tachibana è Tsumura, Kouichi Toochika è Yokota e Ami Fukushima è Shiho.

I nuovi membri del cast sono Gen Sato che recita nel suolo di Ragazzo 1, Shunsuke Takeuchi come Ragazzo 2, Anna Nagase come Ragazza, Kōsuke Okamoto è il Partecipante 1.

Nel 2000 il manga di Junji Ito, pubblicato dalla Star Comics nella collana Umami dal 21 marzo 2018, venne già adattato in un live-action giapponese, sotto la regia di Higuchinsky.

Se siete fan di vi suggeriamo di recuperare il manga Ruggito e altre storie disponibile su Amazon!