Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Jurassic World 3: ecco chi potrebbe far parte del cast

È stata Bryce Dallas Howard, nel corso di un'intervista,a rivelare che alcuni attori presenti in Jurassic Park potrebbero far parte del cast di Jurassic World 3.

È stata Bryce Dallas Howard, nel corso di un’intervista, ad affermare che alcuni attori presenti in Jurassic Park potrebbero far parte del cast di Jurassic World 3. Infatti, secondo quanto dichiarato dall’attrice statunitense, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum potrebbero essere alcuni dei personaggi che vedremo anche questa volta, nel nuovo film.

Nel corso della campagna promozionale di Rocketman, l’attrice si è mostrata entusiasta all’idea di poter recitare, eventualmente, in alcune scene con i personaggi che hanno fatto parte dello storico film del ’93 Jurassic Park di Steven Spielberg. A quanto pare, il nuovo capitolo della saga riprenderà dalle vicende conclusive de Il Regno Perduto. Queste le parole di Chris Pratt in merito al nuovo progetto:

“Non posso credere che faremo quel film, e non posso credere che abbiano trovato un modo per mantenere la promessa della fine di Jurassic World: Fallen Kingdom. Tipo ‘Aspetta cosa? L’isola è saltata in aria. Gli animali sono fuori, non possiamo rimetterli nella scatola. Cosa faremo? In che modo non sono solo questi dinosauri, ma questa tecnologia va avanti andando ad influenzare il pianeta? ‘Andiamo avanti, tipo,’ Oh! Oh giusto! Oh, dannazione! “[Trevorrow] ci ha lavorato su questo film e sarà piuttosto epico”.

Il nuovo capitolo della saga, Jurassic World 3, sarà diretto dal regista Colin Trevorrow, con l’immancabile presenza di Steven Spielberg che farà parte della produzione. Il nuovo film uscirà nelle sale cinematografiche nell’estate 2021.

Siete curiosi di vedere cosa succederà in Jurassic World 3? E cosa ne pensate di un eventuale ritorno dei personaggi che hanno fatto parte di Jurassic Park nel ’93? Fatecelo sapere attraverso i vostri commenti.

Se vi siete persi il film del 1993, su Amazon è disponibile il Blu-ray di Jurassic Park, non lasciatevelo scappare.