Cinema e Serie TV

Keanu Reeves come Ghost Rider: una fan art manda i fan in visibilio

Keanu Reeves come Ghost Rider? Una fan art lo ritrae nei panni di Johnny Blaze e i fan impazziscono.

Keanu Reeves stars as 'John Wick' in JOHN WICK: CHAPTER 3 - PARABELLUM
Foto generiche

Numerose voci della partecipazione di Keanu Reeves all’interno del Marvel Cinematic Universe sono circolate negli ultimi mesi mandando i fan in visibilio. Il celebre attore è noto per aver interpretetato personaggi del cinema iconici come Johnny Mnemonic, Neo, Constantine, John Wick e Johnny Silverhand nel videogioco di prossima uscita Cyberpunk 2077 e potrebbe entrare a far parte anche dell’universo supereroistico Marvel. A quanto pare, non si tratta solo di voci di corridoio.

Cyberpunk 2077 Keanu Reeves

Lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato di essere stato assiduamente in contatto con l’attore, sia riguardo ai film prodotti fino ad ora che ad una sua eventuale partecipazione all’interno di una produzione nell’ambito del MCU.

Non so quando, se o mai si unierà all’MCU, ma vogliamo davvero capire il modo giusto per farlo.

E quel modo potrebbe essere rappresentato da Johnny Blaze, lo stuntman motociclista legato ad uno spirito vendicativo che lo ha reso il celebre Ghost Rider. Una fan art pubblicata dall’artista ultraraw26 su Instagram ritrae proprio Keanu Reeves nei panni del fiammeggiante motociclista e lo stesso autore ipotizza un possibile rumor per il quale l’attore interpreterà Ghost in un futuro reboot del franchise.

Non mi importa che ruolo interpreterà nel MCU – ha scritto l’artista – perchè qualunque esso sarà, [Keanu Reeves] farà un’esibizione grandiosa.

Inutile dire che i fan, a seguito della pubblicazione dell’opera, sono letteralmente impazziti. C’è chi dice che Keanu Reeves come Ghost Rider sia praticamente il casting perfetto e chi spera davvero che un rumor del genere possa essere vero; qualcuno scrive di approvare al mille per mille, mentre qualcun’altro lancia addirittura un sondaggio (in cui il risultato è ovviamente un “Sì” schiacciante). C’è anche chi si rivolge direttamente alla Marvel, pregando la casa produttrice di far sì che l’attore interpreti davvero il vendicativo Johnny Blaze.

Per il momento si tratta quindi soltanto di rumors, ma è chiaro che un’eventuale partecipazione di Keanu Reeves come Ghost Rider o nei panni di un altro personaggio all’interno del MCU, sarebbe applaudita e ben accolta dai fan di tutto il mondo.

Sì, esiste ed è reale: il coloring book dedicato a Keanu Reeves. Se non ci credete ancora, cliccate qui.