Cinema e Serie TV

Keanu Reeves parla delle riprese di The Matrix 4

Keanu Reeves, star della saga Matrix e futuro protagonista di The Matrix 4, ha rivelato un sorprendente aggiornamento sulla ripresa dei lavori del film a Berlino. L’attore, durante un’intervista con l’Associated Press (che potete trovare sul loro account Twitter a questo link) riguardante il prossimo film in cui sarà protagonista, Bill & Ted 3, ha rassicurato i fan sull’arrivo del quarto capitolo della saga di Matrix.

The Matrix 4

Quando è iniziata la pandemia di Coronavirus infatti molte produzioni cinematografiche hanno subito sospensioni e le uscite nelle sale dei film hanno subito enormi ritardi. Ad inizio pandemia le riprese di The Matrix 4 erano appena cominciate e, sebbene molti temessero in un rinvio, le parole di Keanu Reeves hanno dipinto un quadro rassicurante in cui cast e troupe stanno collaborando per seguire le indicazioni dell’Organizzazione Mondiale di Sanità e recuperare il tempo perso, onorando il vecchio detto del mondo dello spettacolo “The show must go on”. Per la star, che ha dichiarato di sentirsi onorato di far parte ancora una vota di Matrix, i protocolli di sicurezza sarebbero molto ponderati ed efficaci e non influirebbero più di tanto sulle riprese. Keanu Reeves ha anche affermato che tutta la produzione si è appassionata molto al progetto e che, per questo motivo, si stanno impegnando al massimo per risolvere qualunque problematica insorta sul set, con spirito combattivo e inventiva.

The Matrix 4

La squadra della trilogia originale sta tornando insieme per la realizzazione di The Matrix 4 in molti modi diversi, ricoprendo diversi ruoli in questa nuova produzione. Durante un’altra intervista recente la star ha dichiarato che la sceneggiatura scritta da Lana Wachowski è bellissima e che la storia lo ha colpito molto, soprattutto per gli importanti spunti di riflessione che fornirà al pubblico. Sarebbero state proprio la bellezza del copione e la bravura della regista a convincere Reeves a partecipare a questo nuovo progetto cinematografico.
The Matrix 4 uscirà l1 Aprile 2022.

Potete acquistare la borsa a tracolla ispirata a Matrix a questo link