Libri e Fumetti

Kimi Wa Natsu No Naka e Kimi To Natsu No Naka – i nuovi boys love da Edizioni Star Comics

La nuova diretta instragram di Edizioni Star Comics è foriera di un doppio annuncio tutto targato boys love. Arrivano in Italia infatti Kimi Wa Natsu No Naka e il suo sequel Kimi To Natsu No Naka di Furuya Nagisa.

Kimi Wa Natsu No Naka

Foto generiche

Chiharu e Wataru sono due studenti liceali che hanno in comune la stessa passione: il cinema. Condividendo l’interesse per i film, diventano subito amici, ma dopo l’inaspettata dichiarazione di Chiharu e l’arrivo dell’estate qualcosa sembra cambiare nel loro rapporto… Cosa significa amare qualcuno? Anche nella realtà possiamo aspettarci il lieto fine dei film? Scopritelo in questa dolce storia d’amore, travolgente e brillante come il cielo azzurro d’estate.

Kimi To Natsu No Naka

Foto generiche

Continua la romantica storia di Chiharu e Wataru. Ora che frequentano università diverse e non possono vedersi spesso come al solito, come si evolverà il loro rapporto? Un’altra calda estate sta per cominciare…

Per il momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulla edizione italiana né una eventuale data di pubblicazione.

Questo doppio annuncio segue quello di ieri relativo a Reigen – spinoff di Mob Psycho 100 – di cui trovate i dettagli cliccando QUI.

Pochi giorni fa invece Edizioni Star Comics aveva annunciato Record of Ragnarok, l’ultimo di una serie di annunci fra cui Mao di Rumiko Takahashi, lal light novel One Piece Novel A – trovate tutti i dettagli QUI, e due nuovi shojo – cliccate QUI per i dettagli.

Sotto l’hashtag #staracasa invece Edizioni Star Comics aveva varato un calendario per presentare ai lettori una serie di volumi in lettura gratuita, fra cui moltissimi numeri 1 di alcuni tra i manga e fumetti più apprezzati del suo ricco catalogo. Trovate tutti i dettagli, compresi i primi titoli già disponibili, cliccando QUI.

Voglia di shojo? Recuperate Arrivare a Te Vol. 1 cliccando QUI.