Action Figure

Kingdom Hearts 3: arrivano Sora, Riku, Aqua e Tera da Bring Arts

Square Enix ritorna in pompa magna con dei nuovissimi annunci per la loro linea Bring Arts. Le nuove action figure sono tratte da Kingdom Hearts 3, il famoso videogioco action RPG realizzato in collaborazione con Disney. Come sempre troveremo in dotazione delle parti di ricambio per ricreare al meglio le moltissime scene del videogioco.

Sora

Sora è il protagonista della saga di Kingdom Hearts, ed è un giovane eroe del Keyblade. Dopo aver superato un’enorme quantità di sfide, ha avuto l’occasione di affrontare  l’esame per il simbolo della maestria, ma il tentativo non è andato a buon fine come sperava: l’oscurità si è impossessata di lui e ha perso quasi tutti i suoi poteri e la sua forza.

La figure di Sora (Kingdom Herats 3) Bring Arts non è ancora disponibile per il preordine sullo store Europeo di Square-Enix ma sappiamo che sarà rilasciata per il mese di Gennaio 2021 circa.

Riku

Riku amico d’infanzia di Sora e Kairi è un maestro del Keyblade. In passato ha lottato contro l’oscurità, riuscendo  a controllare il suo cuore e superare con successo l’esame per il Simbolo della maestria.

La figure di Riku (Kingdom Hearts 3) Bring Arts non è ancora disponibile per il preordine sullo store Europeo di Square-Enix ma sappiamo che  sarà rilasciata per il mese di Febbraio 2021 circa.

Aqua

Aqua è una dei tre eroi del Keyblade addestrati dal maestro Eraqus. In seguito alla battaglia per il x-blade, sfidò il reame dell’oscurità per salvare un amico, ma rimase intrappolata al suo interno da sola.

La figure di Aqua (Kingdom Hearts 3) Bring Arts non è ancora disponibile per il preordine sullo store Europeo di Square-Enix ma sappiamo che  sarà rilasciata per il mese di Gennaio 2021 circa.

Tera

Tera è il secondo eroe del Keyblade addestrato dal maestro Eraqus assieme a Aqua e Ventus. Al termine della battaglia per il x-blade, cadde quasi preda delle tenebre ma fu salvato da Aqua. Il profondo legame che unisce i tre eroi ha spezzato le catene oscure che lo imprigionavano, permettendo di tornare come guardiano della luce.

La figure di Tera (Kingdom Hearts 3) Bring Arts non è ancora disponibile per il preordine sullo store Europeo di Square-Enix ma sappiamo che  sarà rilasciata per il mese di Maggio 2021 circa.

Se non sei ancora riuscito a giocare al terzo capitolo di Kingdom Hearts, lo puoi recuperare subito a questo indirizzo a un prezzo davvero vantaggioso.