Cinema e Serie TV

I Cavalieri dello Zodiaco: news sulla seconda stagione

Siete pronti per una seconda stagione dei Cavalieri dello Zodiaco di Netflix?
Per chi non ne fosse ancora a conoscenza negli scorsi giorni Netflix ha pubblicato nella propria piattaforma la prima parte della prima stagione di Saint seiya: Knight of  the Zodiac, tra moltissime critiche ma anche un bel pò di apprezamenti dai fan di vecchia data.
Saint Seiya Netflix

È il direttore di produzione della versione Netflix di Zodiac Knights, Yoshiharu Ashino, ha confermato che la seconda stagione di “Saint Seiya The Knights of the Zodiac” è già stata convalidata e prodotta! Probabilmente includerà tutti i combattimenti contro i Cavalieri d’oro durante l’ascesa delle Dodici Case dello Zodiaco al Santuario.

Quindi cosa ci piacerebbe vedere in questa seconda stagione? Sicuramente gli scontri epici delle 12 case dello zodiaco che abbiamo imparato ad amare e che ci hanno fatto emozionare tra cui: lo scontro nella seconda casa del Toro dove Seiya per la prima volta raggiunge il 7° senso, il combattimento nel regno degli inferi nella casa del Cancro, l’arrivo di Phoenix nella casa della Vergine e l’epico scontro tra allievo e maestro nella casa dell’Acquario.

Tuttavia i prossimi sei episodi, che copriranno l’arco dei Silver Knights (I Cavalieri d’Argento), che fanno ancora parte della prima stagione usciranno in autunno ma senza ancora una data precisa.

Saint Seiya – I Cavalieri dello zodiaco (Knights of the Zodiac): remake in 3D CG della prima storica serie basata sul famoso manga originale di Masami Kurumada, la prima stagione in 12 episodi che ripercorrono le gesta iniziali dei protagonisti sino alla parte con i Silver Saint. Toei Animation, che già detiene i diritti delle serie originali, si occuperà della produzione, ed è distribuito da Netflix, mentre il cast creativo include il regista Yoshiharu Ashino, il character design Terumi Nishi e lo story editor Eugene Son.

Se siete appassionati del mondo dei Cavalieri dello Zodiaco, vi consigliamo questo link dove potete acquistare dvd, action figure e moltissimi altri gadget che potrebbero fare al caso vostro.