Cinema e Serie TV

Kraven the Hunter: scelto il regista del nuovo film Marvel di Sony

Secondo quanto riferito da Deadline, il regista di Triple Frontier J.C. Chandor è stato scelto da Sony per dirigere Kraven the Hunter, che si inserirà nel corrispettivo Sony Universe of Marvel Characters (SUMC).

Kraven the Hunter

Chandor è stata la prima scelta di Sony per portare il cattivo di Spider-Man sul grande schermo. Ciò segue la notizia emersa ieri che Olivia Wilde è pronta a dirigere un film Marvel di Sony, al momento segreto, ma che si dice possa essere Spider-Woman.

Creato da Stan Lee e Steve Ditko, Kraven ha debuttato nel 1964 nel The Amazing Spider-Man #15. Conosciuto come un grande cacciatore di selvaggina, Kraven ha visto Spider-Man come il suo obiettivo più importante per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. È anche famoso per essere il fratello del formidabile Chameleon. Il personaggio è meglio conosciuto dalla storia individuale del 1987 Kraven’s Last Hunt. I precedenti film di Chandor includono Triple Frontier per Netflix, Margin Call e A Most Violent Year.

Kraven the Hunter

Lo studio di produzione sta dimostrando di come voler rapidamente lavorare per ampliare la sua lista di film facenti parte dello Spider-Verse e trattando, in particolare, i villain. Sony, infatti, ha anche Venom: Let There Be Carnage con Tom Hardy, Morbius di Jared Leto, un film di Madame Web con S.J. Clarkson e Jackpot di Marc Guggenheim.

Anche prima di mettere in moto questo nuovo universo cinematografico, Kraven the Hunter era una proprietà che lo studio desiderava realizzare. Richard Wenk, che ha scritto i film The Equalizer per Sony, ha scritto la sceneggiatura di questo nuovo progetto. Prodotto da Matt Tolmach e Avi Arad, Kraven the Hunter al momento non ha una data di uscita ufficiale e si attendono ulteriori informazioni in merito.

Dell’universo cinematografico Marvel di Sony fa parte anche Venom. Ecco a voi la pagina di acquisto di Amazon!