La card di Vengeance Day, puntata speciale di WWE NXT 2.0

Si terrà il 15 su SyFy febbraio Vengeance Day, puntata speciale di NXT 2.0: in programma tanti match titolati.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Continuano le puntate speciali di NXT. Si terrà il 15 febbraio su SyFy Vengeance Day, evento che prende ispirazione da uno storico PPV della WWE. Tra match titolati e chiusure di rivalità, di carne al fuoco ce ne sarà tanta. Andiamo ad analizzare nel dettaglio la card di Vengeance Day.

La card di Vengeance Day

Steel Cage Match: Pete Dunne vs Toni D'Angelo

La rivalità tra Pete Dunne e la superstar italoamericana si è intensificata nel corso delle ultime settimane. A Vengeance Day i due si affronteranno in uno Steel Cage Match che chiuderà una volta per tutte i conti in sospeso. All'interno della gabbia saranno utilizzabili, inoltre, diversi oggetti contundenti.

NXT North American Championship: Cameron Grimes vs Carmelo Haynes (C)

Carmelo Haynes detiene il titolo da oltre 100 giorni, rendendosi protagonista di grandi match contro Pete Dunne e Roderick Strong. Questa volta dovrà affrontare un agguerrito Cameron Grimes, pronto a diventare campione.

NXT Women's Tag Team Championship: Toxic Attraction (C) vs Indi Hartwell & Persia Pirotta

Il magico duo di sfidanti australiane ha promesso di iniziare il nuovo anno con i titoli attorno alla vita, ma Gigi Dolin e Jacy Jayne sembrano inarrestabili. La stable Toxic Attraction, capeggiata dalla NXT Women's Champion Mandy Rose, sta dominando la divisione femminile dello show.

Dusty Classic Finals: MSK vs The Creed Brothers

Dopo aver vinto il torneo dello scorso anno, Wes Carter e Nash Lee tentano di fare il bis. Ad affrontarli nelle finali del torneo dedicato alla memoria di Dusty Rhodes saranno The Creed Brothers, alleati di Roderick Strong nella stable Diamond Mine.

https://www.youtube.com/watch?v=cPN1lMchB0I

NXT Championship: Bron Breakker (C) vs Santos Escobar

Il figlio di Rick Steiner si sta trascinando da settimane sulle spalle il peso di NXT 2.0. Dopo aver sconfitto Tommaso Ciampa, a Vengeance Day affronterà l'ex Cruiserweight Champion Santos Escobar, spalleggiato dai suoi alleati della stable messicana.

Vi ricordiamo che Vengeance Day sarà disponibile, con il commento in italiano, su Discovery+. Qui il link per abbonarsi alla piattaforma.