Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

La Famiglia Addams si mostra in un teaser trailer

MGM ha ufficialmente rilasciato un teaser trailer dedicato al nuovo adattamento in CG della Famiglia Addams, in arrivo il 31 ottobre 2019.

MGM ha ufficialmente rilasciato un teaser trailer dedicato al nuovo adattamento in CG della Famiglia Addams. Il video mostra lo stile adottato per questo film: una computer grafica vicina a quanto già visto in pellicole quali “Hotel Transylvania”. A dare la voce ai personaggi ci sarà un cast d’eccezione.

Oscar Isaac (Star Wars) sarà Gomez Addams, mentre Charlize Theron (Atomica Bionda) sarà la moglie Morticia. Mercoledì e Pugsley saranno interpretati rispettivamente da Chloe Grace Moretz (Kick Ass) e Finn Wolfhard (Stranger Things), mentre lo Zio Fester vedrà come doppiatore Nick Kroll (The League). Non mancheranno infine la Nonna (Bette Midler), Margaux Needler (Allison Janney), Parker Needler (Elsie Fisher), Denise (Aimee Garcia) e Mitch (Scott Underwood).

Il film d’animazione sarà diretto da Conrad Vernon (Shrek 2, Madagascar 3) e Greg Tiernan (Sausage Party) e verrà rilasciato nel periodo di Halloween. Le animazioni del film saranno curate da Cinesite Studios.

Il film nasce come idea nel 2010, dopo una serie di pellicole e serie tv non troppo di successo. L’idea, fin dall’inizio, era quella di realizzare un prodotto d’animazione 3D sfruttando le riprese a passo uno (Nightmare Before Christmas) ed avvalendosi della consulenza ed esperienza di Tim Burton. Nel 2013 il progetto originale  è però stato ufficialmente annullato per poi rinascere ad ottobre dello stesso anno come un film d’animazione in CG.

Il film sarà distribuito negli Stati Uniti dall’11 ottobre, mentre in Italia arriverà proprio nella data di Halloween: il 31 ottobre. Come per le precedenti pellicole, nella versione italiana il film sarà intitolato La Famiglia Addams. L’idea della produzione è stata quella di realizzare un prodotto adatto sia ai bambini che agli adulti. La storia, con molta probabilità, racconterà le origini di questa strana famiglia, mostrando anche il momento dell’incontro tra Gomez e Morticia.

Uno dei film più amati sulla Famiglia Addams: ecco a voi il DVD!