La finestra d'uscita e la nuova key visual della seconda parte dell'anime Orient

Il sito web ufficiale dell’anime ha annunciato che la seconda parte sarà presentata in anteprima a luglio.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Orient è l’adattamento anime dell’omonimo manga di Shinobu Ohtaka, che ha fatto il suo debutto su Crunchyroll il 23 febbraio. Ora, il sito web ufficiale dell’anime ha annunciato che la seconda parte sarà presentata in anteprima a luglio. Il sito ha anche rivelato altri membri del cast e un'illustrazione speciale dell'autrice per commemorare la notizia.

A proposito dell'anime Orient

L'anime è stato presentato in anteprima in Giappone il 5 gennaio mentre Crunchyroll ha iniziato lo streaming il 23 febbraio.

Questa la nuova key visual:

Il cast appena annunciato include: Tomoaki Maeno nel ruolo di Tatsuomi Uesugi, Natsuki Hanae nel ruolo di Naoe Kanetatsu, Yoshiki Nakajima nel ruolo di Masaki Amakasu, Kouki Uchiyama nel ruolo di Akihiro Shimazu e Gakuto Kajiwara nel ruolo di Amako Katsumi.

Questi si uniscono quindi a Yuma Uchida (Ramune in Dr. Ramune -Mysterious Disease Specialist-), l’eroe protagonista della storia, Musashi, e Soma Saito (Hermes in Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon?) il suo amico, Kojiro Kanemaki, Rie Takahashi (Emilia in Re:ZERO -Starting Life in Another World-) nel ruolo di Tsugumi Hattori e Satoshi Hino (Rengoku in Demon Slayer: Mugen Train) come Naotora Takeda.

Per quanto riguarda lo staff Tetsuya Yanagisawa (High School DxD) dirige l’anime su sceneggiature supervisionate da Mariko Kunisawa (Ascendance of a Bookworm) presso lo studio A.C.G.T (Ken il Guerriero La Trilogia). Il character design è opera di Takahiro Kishida (Haikyu!!Jojo – Vento Aureo), mentre Hideyuki Fukasawa (Fate/stay night: Unlimited Blade Works) compone la colonna sonora.

Crunchyroll descrive così la storia:

Durante l'epoca Sengoku, i generali feudali sono stati improvvisamente colpiti, uno dopo l'altro, dal demoniaco Kishin. Dopo 150 anni, varie bande di persone hanno continuato a resistere al controllo di Kishin. Sono chiamate squadre di Bushi. Quando erano piccoli, Musashi e Kojiro volevano sempre ascoltare le storie sui Bushi dal padre di Kojiro e i due sognavano in futuro di formare la più forte squadra. Un giorno, mentre Musashi faceva i conti con le sue scelte ha assistito a uno sterminio di umani fatti a pezzi dagli oni. Obbligato ad ammettere la verità, Musashi si rivolta contro gli oni per rendere realtà il suo sogno insieme a Kijiro!
  • Recuperate il manga di Demon Slayer disponile su Amazon!