Tom's Hardware Italia
Libri e Fumetti

La Lupa di Lorenzo Palloni a maggio grazie a saldaPress!

SaldaPress annuncia LA LUPA, un graphic novel disegnato da Lorenzo Palloni con uscita prevista a Maggio 2019

Lorenzo Palloni entra a far parte ufficialmente del grandissimo catalogo saldaPress con una nuova opera chiamata LA LUPA. Si tratta di un graphic novel che permetterà a tutti gli appassionati di immergersi in un’ambientazione cruda, ma a tratti noir e crime. La pubblicazione, secondo le informazioni ufficiali, è programmata per il prossimo maggio.

Ginger fa un lavoro complicato ed è la migliore in quello che fa: riscuote crediti con tutta la violenza che conosce, per poi tornare a casa, dalla famiglia, come madre amorevole. In perenne bilico tra queste due vite, Ginger lavora a un caso di mancato pagamento dietro l’altro cercando di sfuggire all’inevitabile momento: quello in cui pagherà a caro prezzo“.

Una pubblicazione che conferma la volontà di saldaPress di esplorare i territori del fumetto d’autore e di genere italiano, puntando su autori originali e fuori dagli schemi, capaci di raccontare storie forti e inusuali“, conclude il comunicato ufficiale.

LA LUPA farà il suo debutto ufficiale in un elegante volume cartonato quadrato, che riprende la perfettamente la griglia a nove vignette quadrate della tavola di Palloni. Si tratta, naturalmente, di un formato inusuale per i fumetti, ma l’obiettivo è quello di omaggiare al meglio questa opera e il suo autore.