La serie di OVA Karas è in arrivo su Anime Generation per la prima volta in italiano

La serie di OVA Karas prodotta dalla Tatsunoko Production sta per arrivare su Anime Generation!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

La serie di OVA Karas prodotta dalla Tatsunoko Production sta per arrivare su Anime Generation il primo canale tematico interamente dedicato all’animazione giapponese, per la prima volta in streaming e con doppiaggio italiano! Vi ricordiamo che per poter accedere ad Anime Generation è necessario essere in possesso di un abbonamento ad Amazon Prime Video, il cui prezzo è di 36 euro annuali o 3,99 euro mensili con una prova gratuita di 14 giorni.

A proposito della serie di OVA Karas

Karas è una serie cyberpunk e dark fantasy creata da Shin Yoshida con Keiichi Satō alla regia.

Il cast italiano vede Ismaele Ariano nel ruolo di Otoha, Martina Felli nel ruolo di Yurine, Maurizio Merluzzo è Nue, Massimo Triggiani è Kure, Riccardo Rovatti doppia Sagisaka, Riccardo Sarti è Eko, Giulia Bersani nel ruolo di Homura, Laura Cherubelli nel ruolo di Hinaru, Luca Ghignone è il Commissario, Veronica Cuscusa è Amefuriko, Massimo Antonio Rossi è il fratello di Otoha, Gianandrea Muià doppia Reiji, Roberto Accornero è il Governatore, Walter Rivetti è il Vice Governatore, Pietro Ubaldi è Suiko/Kappa, Lorenzo Scattorin doppia Wanioudo, Luana Congedo doppia Tsuchigumo, Maurizio Di Girolamo è Kamaitachi, Elena Berto è Tsuruta, Annalisa Longo è Chizuru, Ezio Vivolo doppia Ken, Katia Sorrentino è Mary, Massimo Corizza è il Mafioso, Stefano Cutaia doppia Sawada e Jessica Grossule è Yoshiko.

Questa la sinossi:

Tokyo. Una città caotica che assorbe completamente delle persone e ne influenza il modo di vivere. Gli abitanti della città però non sanno che accanto a loro coesiste un mondo sovrannaturale popolato da demoni. Non tutti i fenomeni paranormali però passano inosservati: quando una serie di strani omicidi comincia a turbare la quiete pubblica, il Dipartimento di Polizia crea una sezione per investigare sui misteriosi avvenimenti. Lo scettico detective Kure e il suo eccentrico collega, Sagisaka, si troveranno ad indagare insieme sulle tracce di un enigmatico individuo comparso su un luogo del crimine. I due non immaginano che dietro a tutto si cela un piano molto più grande. Il malvagio Eko intende soggiogare la città che un tempo amava e ripulirla dalla sua depravazione. Un guerriero in armatura, Karas, si erge a difesa della città.

Qui sotto potete guardare il trailer:

  • Acquistate Lupin The Third – La Donna Chiamata Fujiko Mine disponibile su Amazon!