La sesta e ultima stagione di This Is Us uscirà in esclusiva assoluta su Fox

Confermata finalmente la sesta e ultima stagione di This Is Us!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Confermata finalmente la sesta e ultima stagione di This Is Us del family drama ideato da Dan Fogelman e nominato sei volte ai Golden Globe. La stagione uscirà in esclusiva assoluta su Fox (116, Sky) ogni lunedì alle 21 con un doppio episodio a partire dal 2 maggio.

A proposito della sesta stagione di This Is Us

Nel cast della sesta stagione di This Is Us tornano gli attori che interpretano i membri della famiglia Pearson: Milo Ventimiglia (Una mamma per amica, recuperate la serie completa su Amazon!, e Heroes) nei panni di Jack Pearson, Mandy Moore (Red Band Society) nei panni di Rebecca Pearson, Justin Hartley (Smallville) è Kevin Pearson, Chrissy Metz (American Horror Story) intepreta Kate Pearson e Sterling K. Brown (Army Wives, American Crime Story) nel ruolo di Randall Pearson. Si unisce al cast principale della sesta stagione Chris Geere (Modern Family) nel ruolo di Phillip, l’insegnante di musica nonché capo di Kate.

Questa la sinossi della serie:

Tutti hanno una famiglia. Ogni famiglia ha una storia. “This is Us” racconta, in tutte le sue stagioni, la famiglia Pearson attraverso i decenni: dai giovani genitori Jack e Rebecca negli anni '80, ai loro figli, Kevin, Kate e Randall (I grandi tre) nella loro ricerca dell’amore e della realizzazione personale nel presente insieme a Toby e Beth. Questo family drama rivela come i più piccoli eventi delle nostre vite influenzino chi diventiamo e come le connessioni tra le persone possono trascendere il tempo, la distanza e persino la morte.

Cosa ci dobbiamo aspettare da questa ultima stagione? Come anticipato dal creatore Dan Fogelman, si daranno le risposte ai vari quesiti che sono stati presentati nel corso della serie, si seguirà lo sviluppo delle vicende de “I grandi tre” e si chiuderà, così, la storia intricata e piena di salti nel tempo della famiglia Pearson.

L'autore ha aggiunto:

“C’è anche una trama della sesta stagione che, al solo pensarci, mi fa commuovere, e io sono uno che raramente piange per le storie della serie.”