Cinema e Serie TV

La Società Segreta dei Principi Minori presto su Disney+

La Società Segreta dei Principi Minori (Secret Society of Second-Born Royals) sarà presto disponibile su Disney+, in esclusiva per la piattaforma streaming.

Principi di giorno, eroi di notte.

Società Segreta dei Principi Minori

Sam è la secondogenita del Regno di Illyria, destinata a non poter regnare (sua sorella Eleanor sarà Regina prima di lei) né suonare in una rock band come vorrebbe. Il ruolo di secondogenita le va stretto: ci sono tante cose che potrebbe fare se non fosse una principessa. Vista questa sua natura ribelle, alla Regina Catherine non rimane che mandarla in un collegio molto particolare: gli studenti sono solo cinque, tutti secondogeniti di importanti famiglie reali.

Società Segreta dei Principi Minori

Esiste un gene, infatti, che viene ereditato solo dai secondogeniti reali, e che garantisce loro poteri sovrumani. Tradizionalmente questi poteri vengono allenati e messi al servizio del Regno, ma è sempre difficile addestrare giovani cresciuti a corte. Nasce così la Società Segreta dei Principi Minori (Secondogeniti in lingua originale), creata appositamente per rendere questi ragazzi dei veri e propri supereroi, destinati a servire il loro regno rimanendo nell’ombra dei loro fratelli, senza per questo essere meno importanti.

Di seguito il trailer del nuovo live action movie originale.

La protagonista Sam è interpretata da Peyton Elizabeth Lee, già protagonista di Andy Mack, serie TV di casa Disney. Gli altri quattro principi minori Tuma, Roxana, January e Matteo saranno interpretati dai giovani Niles Fitch, Olivia Deeble, Isabella Blake-Thomas e Faly Rakotohavana, mentre la pellicola è diretta da Anna Mastro, che il pubblico conosce per Marvel’s Runaways.

Società Segreta dei Principi Minori

Sia il cast che la produzione de La Società Segreta dei Principi Minori vengono da entrambe le realtà: Disney e Marvel, e sembrano perfetti per quello che sarà un incrocio tra i due mondi. Principesse e supereroi, vita di corte e missioni per salvare il mondo dal supercattivo di turno. Sapevamo che questo sarebbe successo, prima o poi, adesso non c’è che da attendere.

Vi piacciono le storie di supereroi teenager? Provate Big Hero 6, lo trovate su Amazon a questo link.