Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

L’Angelo del Male – Brightburn, ecco il nuovo trailer tutto italiano!

L'Angelo del Male - Brightburn si mostra nel suo nuovo trailer, in attesa del suo debutto il prossimo 13 giugno.

Dopo il successo delle due pellicole dedicate agli eroi de I Guardiani della Galassia (2014 e 2017), James Gunn si lancia a capofitto nella produzione di L’Angelo del Male – Brightburn. Questo lungometraggio è recentemente stato immortalato nel nuovo trailer ufficiale (rigorosamente in italiano ndR), in vista del suo debutto ufficiale il prossimo 13 giugno.

Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro? Con L’angelo del male: Brightburn, il visionario regista de ‘I guardiani della galassia’ e ‘Slither’, presenta una stupefacente e rivoluzionaria versione di un genere completamente nuovo: i supereroi horror“, recita il comunicato ufficiale divulgato dall’editore.

L’Angelo del Male – Brightburn cerca di ripensare il concetto supereroistico che siamo abituati a vedere, attraverso una prospettiva del tutto horror. Il protagonista, nonostante gli insegnamenti dei suoi genitori adottivi, risveglia in sé emozioni malvagie che, unite ai suoi superpoteri, potrebbero portarlo a distruggere il pianeta Terra.

Il cast di questo film è composto da David Denman, Elizabeth Banks e Jackson A. Dunn. Inoltre, l’intera sceneggiatura porta la firma di Mark Gunn e Brian Gunn, mentre l’intera regina è stata affidata a David Yarovesky.

Manca solo qualche mese al debutto ufficiale di L’Angelo del Male – Brightburn e questa pellicola dimostra di possedere un ottimo espediente narrativo che potrebbe portarla al successo.

Se siete interessati a una raccolta de I Guardiani della Galassia, potete sfruttare le offerte Amazon al seguente indirizzo.