L'anime Shoot! Goal to the Future uscirà su Crunchyroll: il trailer ufficiale

Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in streaming l'anime Shoot! Goal to the Future a luglio.

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Il palinsesto estivo di Crunchyroll (leggete anche questo nostro articolo per scoprire tutti gli anime in arrivo sulla piattaforma) continua ad ampliarsi. Lo streamer ha infatti annunciato che trasmetterà in streaming Shoot! Goal to the Future, il primo nuovo anime dopo 28 anni basato sul manga a tema calcistico di Tsukasa Ooshima Shoot!, a luglio. Non abbiamo ancora una data precisa ma appena la sapremo ve la faremo sapere!

A proposito dell’anime Shoot! Goal to the Future

La storia di Shoot! Goal to the Future ruota attorno a un ragazzo di nome Toshihiko Tanaka che convince i suoi amici a unirsi alla squadra di calcio e ad affrontare il campionato scolastico superiore All-Japan.

Noriyuki Nakamura (film Dragon Slayer The Legend of Heroes, storyboard del film Inazuma Eleven: Saikyo Gundan Oga Shurai) alla regia, Junichi Kitamura (regia degli episodi di I Can't Understand What My Husband Is Saying) sarà il suo assistente, Yukiko Akiyama (Black Cat) si occuperà del character design, Mitsutaka Hirota (The Prince of Tennis II) si occuperà della composizione della serie, Hiroshi Yamamoto (Yu-Gi-Oh! SEVENS) dirigerà la produzione sonora e Satoshi Dezaki (regista di Captain) sarà il supervisore del progetto. Il gruppo J-pop all at once suonerà il tema di chiusura intitolato RIVALS.

Il cast comprende: Chiaki Kobayashi nel ruolo di Hideto Tsuji, Shunichi Toki nel ruolo di Subaru Kurokawa, Yuki Ono nel ruolo di Jō Kazama, Shimba Tsuchiya è Kōhei Kokubo, Yuichiro Umehara è Atsushi Kamiya e Kousuke Toriumi è Yoshiharu Kubo.

Il sito ufficiale dell’anime descrive la storia:

Atsushi Kamiya, un ex capitano della Kakegawa High School e il famoso “capitano coraggioso” di una famosa squadra di calcio italiana e Hideto Tsuji, uno studente del liceo Kakegawa, che sembra disinteressato alla squadra di calcio ormai indebolita… Il loro incontro è l’inizio di una nuova leggenda…

Qui sotto potete guardare il trailer ufficiale:

  • Appassionati di calcio? Recuperate il manga Blue lock disponibile su Amazon!