Le novità TIMVISION di marzo 2022

Tutte le novità TIMVISION di marzo 2022 fra cui Killing Eve 4, Spider-man - No Way Home, Il Padrino 50° Anniversario, Diabolik e Scream.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Sono state diffuse le novità TIMVISION di marzo 2022 fra cui spiccano Killing Eve 4, Spider-man - No Way Home, Il Padrino 50° Anniversario, Diabolik e Scream.

Le novità TIMVISION di marzo 2022: i nuovi film

Notti in bianco, baci a colazione

Una spassosa commedia familiare tratta dal best-seller di Matteo Bussola. Un autore di fumetti cambia vita e diventa un libero professionista. Si deve occupare però anche della casa, delle tre figlie e dei cani. Il suo equilibrio domestico sta per crollare.

Cetto c'è Senzadubbiamente

Il ritorno su TIMVISION di Cetto La Qualunque, indimenticabile personaggio creato e interpretato da Antonio Albanese, nella terza avventura della saga iniziata con «Qualunquemente».

Red Zone - 22 Miglia di Fuoco

La squadra speciale Red Zone deve portare a termine una missione letale e pericolosa: proteggere un informatore a conoscenza di segreti che potrebbero sventare attacchi terroristici.

Il Giorno più Bello del Mondo

Arturo, impresario teatrale in difficoltà, deve improvvisamente prendersi cura di due bambini ricevuti "in eredità" da un vecchio zio. Quando si accorge che uno dei due è dotato di superpoteri, Arturo intuisce come potrebbe rivelarsi la sua carta vincente per evitare un imminente tracollo.

Il Padrino 50° Anniversario

In occasione del 50° anniversario, e in contemporanea con la riedizione nelle sale italiane, rivive su TIMVISION l’intera saga capolavoro di Mario Puzo diretta Francis Ford Coppola.

Le novità TIMVISION di marzo 2022: le nuove serie

Killing Eve 4

Solo su TIMVISION, con un episodio ogni lunedì a poche ore dalla trasmissione USA, arriva l’ultimo capitolo dello dello spy-thriller ideato da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag), sul legame intriso di ossessione e vendetta tra l'ex agente dell'MI5 Eve e la serial killer Villanelle. Con Sandra Oh (La direttrice, Grey’s Anatomy) e Jodie Comer (The Last Duel) entrambe premiate con Emmy di Miglior attrice per questa serie. Le stagioni precedenti sono già disponibili solo su TIMVISION.

Bates Motel 

Dall’1 marzo disponibile la serie completa di Bates Motel. Ispirata a Psycho, racconta l’adolescenza di Norman Bates e il rapporto con la madre Norma, inoltrandosi nell’oscurità della loro personalità e del legame che li unisce. Con Freddie Highmore (The Good Doctor, Leonardo, Spiderwick) e Vera Farmiga (The Conjuring, Tra le nuvole).

Le novità TIMVISION di marzo 2022: cartoni e serie tv per Bambini

Pinocchio

Pinocchio è sempre il bambino di legno più amato da tutte le generazioni. Timvision ripropone questa serie animata, dal tocco noir, per la gioia di grandi e piccini. Versione rimasterizzata.

Carletto il principe dei Mostri

Carletto il principe dei Mostri è una serie Tv dedicata ai bambini senza paura! Carletto e il suo trio, soprattutto in compagnia di Hiroshi, vivono un'avventura dopo l'altra in cui mostri e umani si affrontano, si capiscono, si combattono e diventano amici, ma soprattutto mirano alla salvezza del mondo da pericoli mostruosi e demoniaci. Per la prima volta su TIMVISION la stagione numero due, pubblicata finalmente in Italia!

Moncici e Monciciò

Torna sugli schermi un grande CULT, le avventure delle scimmiette Moncici e Monciciò. La serie è pensata per i bambini piccoli, dai 3 anni in e insegna, divertendo, tante piccole cose come: lavarsi i denti, lavarsi le mani, dire grazie. E’ una serie Educational che non poteva mancare tra le serie TV dedicate ai più piccoli.

Le novità TIMVISION di marzo 2022: Videostore

Spider-man - No Way Home

Il ritorno dell’eroe più amato di tutti i tempi in un blockbuster campione di incassi senza precedenti con Tom Holland e Zendaya.

Scream

Quinto capitolo della saga che racconta gli efferati omicidi della tranquilla cittadina di Woodsboro.

Diabolik

Diretto dai Manetti Bros, il film racconta le imprese del celebre personaggio dell’omonimo fumetto con le interpretazioni di Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea.