Cinema e Serie TV

Le Strade del Male: primo trailer del film Netflix con Tom Holland e Robert Pattinson

Batman e Spider-man si incontreranno in un prossimo film in uscita su Netflix... non si tratta di un cinefumetto però bensì de Le Strade del Male (The Devil All The Time il titolo originale) che vedrà fra i protagonisti Tom Holland, l’attuale Spider-man, e Robert Pattinson, il futuro Batman.

Eccovi il trailer:

Questa invece la sinossi:

Alcune persone sono nate per essere sepolte.
A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia. Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam,Le Strade del Male del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge recitano in questa storia carica di suspense, la cui trama accuratamente dettagliata è tratta dal premiato romanzo di Donald Ray Pollock.

Foto generiche

Le Strade del Male è diretto da Antonio Campos mentre la sceneggiatura è ispirata al romanzo di Donald Ray Pollock. Nel cast figurano anche Sebastian Stan, Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge.

Le Strade del Male sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 15 settembre. Nel frattempo eccovi un elenco con le migliori serie TV Netflix.

Ricordiamo che Robert Pattinson sarà protagonista il prossimo 22 agosto di DC FanDome, la convention virtuale completamente dedicata ai mondi DC, dove dovrebbe essere mostrato il primo teaser di The Batman la nuova pellicola diretta da Matt Reeves.

Tuffatevi nei Worlds of DC con questo massiccio cofanetto blu-ray e 4K Ultra HD che raccoglie tutti i film finora usciti cliccando QUI.