Cinema e Serie TV

Le Terrificanti Avventure di Sabrina: una petizione per salvare lo show

La notizia della scorsa settimana sulla cancellazione della serie tv originale Netflix, Le Terrificanti Avventure di Sabrina ha gettato nello sconforto moltissimi fan dello show. È stato annunciato, quindi, che la quarta parte che andrà in onda a fine anno sarà la conclusione dello show che però aveva ancora molte cartucce da sparare, a detta anche dello showrunner Roberto Aguirre-Sacasa che prevedeva per la quinta stagione un grande crossover tra Riverdale e Sabrina.

CHILLING ADVENTURES OF SABRINA

I fan delusi dalle ultime notizie riguardanti lo show hanno lanciato una petizione su Change.org, che potete trovare a questo link, e che ha già raccolto più di ottantasei mila firme e cresce ogni secondo che passa. La petizione è stata organizzata da un fan della serie, Dominic Barret, e sostanzialmente chiede che la serie venga rinnovata per una quinta stagione, così da portare fuori dalla “morte” questo amatissimo show televisivo.

La petizione così recita: “Le Terrificanti avventure di Sabrina è uno show di grande successo disponibile sul servizio di streaming online. L’otto luglio scorso Netflix ha annunciato che lo show terminerà con la quarta stagione. Stiamo lanciando questa petizione per chiedere di rivedere questa insensata cancellazione e che la serie venga rinnovata per una quinta stagione. Lo show è molto amato dai fan e speriamo che la petizione possa riportare lo show indietro dalla morte“.

Subito dopo la notizia della cancellazione della serie tv, lo showrunner e creatore della serie Roberto Aguirre-Sacasa, ha annunciato che la storia di Sabrina e il crossover con Riverdale si farà su carta stampata. Quindi sapremo quello che succederà ai protagonisti dello show grazie ai fumetti di Archie Comics. Purtroppo queste petizioni lasciano il tempo che trovano, ma i sostenitori della serie credono davvero che bisogni dare un’altra possibilità la loro show preferito.

Se ancora non avete iniziato a seguire Le Terrificanti Avventure di Sabrina, oppure avete visto solamente la serie Netflix, vi consigliamo l’acquisto del fumetto, disponibile a questo link.