Cinema e Serie TV

Le uscite Disney+ e Star di luglio 2021

Sono state diffuse, seppur in modo parziale, le uscite Disney+ e Star di luglio 2021 fra cui spiccano in Accesso VIP Jungle Cruise e il nuovo film dei Marvel Studios, Black Widow. Da segnalare anche Monsters & Co. La serie – Lavori in corso!.

Disney+

Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus. Per abbonarvi alla piattaforma potete cliccare qui.

Scopriamo insieme tutte le novità in arrivo!

Le uscite Disney+ e Star di luglio 2021

Le uscite Disney+ di luglio 2021

Monsters & Co. La serie – Lavori in corso! – dal 2 luglio

Monsters at Work

La serie seguirà le avventure di Tylor e Millie e sarà ambientata sei mesi dopo gli eventi che hanno mutato per sempre Mostropolis e il suo approvvigionamento energetico, non più basato sulle urla di terrore dei bambini, ma sulle loro risate. Potete vedere il trailer di Monsters & Co. La serie – Lavori in corso! nel nostro articolo dedicato.

Black Widow – dal 9 luglio con Accesso VIP

Foto generiche

In Black Widow, quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow (Vedova Nera) si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.

Trovate il trailer ufficiale del film nel nostro articolo dedicato. In attesa di Black Widow, recuperate il volume firmato da Mark Waid e Chris Samnee, Vedova Nera – Mai più Bugie su Amazon!

Turner e il casinaro – La serie 

Foto generiche

Turner e il casinaro sarà un sequel della pellicola del 1989 citata in apertura. La serie TV sarà ambientata qualche anno dopo gli eventi del film e il protagonista sarà Josh Peck che interpreterà lo U.S. Marshall Scott Turner Jr., figlio di Scott Turner ovvero il personaggio interpretato da Tom Hanks, che alla morte del padre “eredita” il dogue de Bordeaux Hooch.

Spidey and his amazing friends – Corti 

Jungle Cruise – dal 20 luglio con Accesso VIP

Foto generiche

Jungle Cruise è la divertente ed emozionante corsa lungo il Rio delle Amazzoni con protagonisti Dwayne Johnson ed Emily Blunt rispettivamente nei panni dello spericolato capitano Frank Wolff e dell’intrepida ricercatrice, la dottoressa Lily Houghton. Jungle Cruise è ispirato alla celebre omonima attrazione dei parchi Disneyland. Trovate il trailer di Jungle Cruise nel nostro articolo dedicato.

In attesa delle uscite ufficiali di luglio, recuperate le novità in arrivo a giugno 2021 su Disney+ con il nostro articolo dedicato.

Le uscite Star di luglio 2021

Grey’s Anatomy Stagione 17

9-1-1 Stagione 3 & 4

Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus. Per abbonarvi alla piattaforma potete cliccare qui.

Le uscite National Geographic di luglio 2021

Race to the Centre of the Earth – dal 9 luglio