Libri e Fumetti

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

Attraverso il sito ufficiale dell’editore sono state diffuse le uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre 2021. Da segnalare Tex Romanzi a Fumetti 13 – Snakeman e Dragonero – Sangue chiama sangue.

Sergio Bonelli Editore LOGO 1

Trovate le novità Sergio Bonelli Editore di ottobre 2021 in questo nostro articolo dedicato.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

14 settembre

Zagor Classic 31 – Condannato
di  Nolitta Guido, Ferri Gallieno e GFB Comics (colori)
16×21 cm, colore, 80 pagine, B.

uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

Il Re di Darkwood riceve l’incarico di scortare il trasporto di una grossa somma di denaro, ma il convoglio è preso d’assalto: i militari vengono uccisi e lo Spirito con la Scure rimane gravemente ferito. Tutte le prove sembrano indicare la colpevolezza di Zagor, che viene imprigionato in attesa della condanna…

15 settembre

Tex Nuova Ristampa 473 – La lunga pista
di Boselli Mauro, Letteri Guglielmo e Villa Claudio (copertina)
16×21 cm, b/n, 112 pagine, B.

uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

Nello Utah, Tex insegue, in incognito, il farabutto che ha causato la morte del Navajo Gadhay e di sua sorella Toyah, che si era tagliata le vene dopo che il cowboy con cui era fuggita aveva ucciso suo fratello. Giunto alla fattoria della vedova Rose Clampett, il Ranger scaccia il volgare Indigo Jones, soprastante del ranch Triple X di Brackett, e prende le difese della donna, alloggiando da lei. Nel vicino paese di Faust, dove Tex spalleggia il nuovo sceriffo, l’imberbe avvocato Merrick, contro gli sgherri di Brackett, si fa vivo il ranchero Stanley Dance, innamorato di Rose e geloso di Tex.

16 settembre

Dragonero – Sangue chiama sangue
di Enoch Luca, Trono Walter, Baccaglini Alessandra, Francescutto Paolo (colori)
19×26 cm, colore, 112 pagine, C.

uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

Quando una sanguinaria belva comincia a massacrare crudelmente i cacciatori che battono la Foresta Vecchia, Ian e Gmor vengono chiamati a risolvere il problema. Ben presto, però, si rendono conto che la questione è assai più complessa di come appare. Si tratta veramente di un mero animale o di qualcosa di diverso? E qual è la vera ragione dei suoi attacchi, che sembrano dettati dal desiderio di vendetta? Per avere risposte a queste domande, Dragonero dovrà andare a sfidare la belva nella sua tana, nel cuore stesso della foresta…

Acquista Dragonero – Sangue chiama sangue su Amazon.

17 settembre

Tex Romanzi a Fumetti 13 – Snakeman
di Boselli Mauro e Breccia Enrique
22.5×30 cm, colore, 52 pagine, C.

uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

Sulla tribù di Tex incombe una minaccia mortale. Un acerrimo nemico dei Navajos ha giurato di sterminarli. E quando Tex, travolto da una frana, cade in un abisso, solo suo figlio Kit e Tiger rimangono ad affrontare il terribile sciamano Snakeman!

18 settembre

Tex Willer 35 – Lo sceriffo di Tubac
di Rauch Jacopo, De Angelis Roberto, Dotti Maurizio (copertina)
16×21 cm, b/n, 64 pagine, B.

uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

Mentre insegue i rapinatori della banda di Tubac, Tex è a sua volta inseguito dagli uomini dello sceriffo Page, che lo crede l’assassino della sua fidanzata… Il tragico scontro sembra inevitabile…

Nathan Never 364 – Il fattore H
di Medda Michele, Raho Rosario e Giardo Sergio (copertina)
16×21 cm, b/n, 96 pagine, B.

uscite Sergio Bonelli Editore dal 13 al 19 settembre

Risvegliatosi in un magazzino a bordo dello Spacelab Galenus, Nathan cerca faticosamente di mettere insieme i ricordi: era stato inviato lassù per una semplice consulenza, un’ordinaria missione di routine, quando un banale incidente di laboratorio aveva costretto gli scienziati del team a prendere una drammatica decisione…