Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 4 al 7 novembre 2021

Tutte le uscite Sergio Bonelli Editore dal 4 al 7 novembre 2021, da segnalare l'esordio della nuova collana di ristampe Supertex.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Attraverso il sito ufficiale dell'editore sono state diffuse le uscite Sergio Bonelli Editore dal 4 al 7 novembre 2021. Nessun volume da libreria mentre l'edicola è monopolizzata dall'inossidabile Tex anche con l'esordio della nuova collana di ristampe Supertex.

Trovate le novità Sergio Bonelli Editore di novembre 2021 in questo nostro articolo dedicato.

Le uscite Sergio Bonelli Editore dal 4 al 7 novembre 2021

04 novembre

Storia del West 32 - Abilenedi D’Antonio Gino, Polese Renato, GFB Comics (colori)19 x 27 cm, colori, 96 pagine, B.

Dopo la fine della guerra, gli allevatori del Texas come Pat McDonald sono pieni di bestiame che nessuno acquista. Ma in Kansas un imprenditore lungimirante, Joseph McCoy, vuole fare di Abilene un punto di raccolta per la vendita al Nord. Pat, il figlio Ben e un paio di vecchi amici non perdono l’occasione e affrontano un percorso di centinaia di miglia alla guida di una mandria semiselvaggia…

05 novembre

Tex Classic 122 - La morte verdedi Bonelli Gianluigi, Galleppini Aurelio, GFB Comics (colori)16×21 cm, colore, 64 pagine, B.

Nella Valle della Luna, Ben Rufus, amico di Tex, ha appena acquistato una miniera che tutti ritengono maledetta… una strana creatura si aggira seminando morte con la sua pistola lancia raggi, mentre giovani Apache, conquistati dalla sua potente acqua di fuoco, lasciano i villaggi per lavorare per lei!

Supertex 1 - Oklahoma!di Berardi Giancarlo, Letteri Guglielmo, GFB Comics (colori), Biglia Stefano (copertina)16×21 cm, colore, 144 pagine, B.

Nei giorni dell’Oklahoma Land Rush, mentre migliaia di coloni partecipano, con ogni mezzo, a una gara per l’assegnazione di nuove terre, Tex e Carson prendono le difese dei Paxton, una famigliola che si è lasciata tutto alle spalle sognando un futuro migliore. Ma l’avidità è in agguato: quando viene dato il via, il caos, spesso provocato ad arte da concorrenti sleali, è totale!

06 novembre

Tex 733 - I guerrieri della Tundradi Boselli Mauro, Bruzzo Giovanni, Villa Claudio (copertina)16×21 cm, b/n, 112 pagine, B.

Mentre Tex, Brandon e i loro compagni sono alle prese con la furia dei bellicosi guerrieri Hare, la spedizione inglese si è divisa. Il capitano Bailey e Dallas si allontano sulle scialuppe nel Mare Artico. Nel frattempo, gli altri esploratori proseguono via terra e Dawn, impegnata nella caccia, diventa lei stessa una preda, quando il feroce Tornuak le rivolge le sue volente attenzioni… Su tutto si profila la minaccia dei misteriosi Mahaha, i démoni dei ghiacci…