Tom's Hardware Italia
Gadget

Lego: in arrivo il set esclusivo dedicato a Legoland

In arrivo nei parchi a tema Lego il set esclusivo 40346 - Legoland, che vi permetterà di costruire il vostro piccolo parco Legoland personale.

Andare in vacanza in uno dei molti parchi Legoland del mondo può essere un’esperienza divertente, ma se siete collezionisti dei mattoncini più famosi del mondo, oltre ad apprezzare la bellezza delle scenografie e il divertimento dato dalle attrazioni, per voi potrebbe presto aggiungersi un un ulteriore motivo per visitarli.

Lego Legoland

Un nuovo set esclusivo Lego è infatti apparso online, ed a quanto si evince, potrà essere acquistato solo presso i negozi presenti proprio nei vari parchi a tema Lego. Si tratta del 40346 – Legoland, che riprodurrà le attrazioni classiche del parco a tema. Il set si comporrà di 1336 pezzi e vi permetterà di ricostruire in scala ridotta la versione in mattoncini delle attrazioni più amate dei suoi parchi (Fire Dragon, Atlantis, i pirati, miniland e la torre di osservazione) nonché il suo inconfondibile e variopinto portale di ingresso.

Lego Legoland

Come detto, il set 40346 – Legoland potrà essere acquistato esclusivamente all’interno di uno dei parchi a tema, ciò significa che non sarà possibile reperirlo al di fuori dei resort. A seconda del parco in cui lo si acquisterà, il set presenterà un’etichetta adesiva che vi permetterà di personalizzare il vostro parco di divertimenti, contestualizzando la sua provenienza.

Al momento si hanno notizie circa il suo ritrovamento nei parchi Legoland Shanghai, Legoland Billund e Legoland Malaysia. Il costo del set varierà a seconda del parco di provenienza e avrà un valore che si attesterà attorno ai 115€.

Volete costruire il vostro parco dei divertimenti di Lego? Qui per voi ecco il set della linea Creator  Montagne Russe dei Pirati.