Gadget

Lego Stranger Things: apparso un misterioso spot direttamente dal 1985

Il set Lego dedicato a Stranger Things sembra concretizzarsi giorno dopo giorno e la casa produttrice di mattoncini continua a solleticare i suoi appassionati alimentando il loro hype con una serie di indizi, una sorta di sentiero di bricioline di pane che li condurrà all’attesissimo evento di lancio.

Questa mattina, infatti, sulla pagina facebook Lego è apparso un misterioso spot proveniente direttamente dal 1985, che potete vedere di seguito.

Casualmente la terza stagione della serie tv che racconta le vicende di Will Byers e i suoi amici, è ambientata proprio durante quell’anno e a rafforzare ulteriormente questo accostamento possiamo notare anche il design del fuoristrada della polizia, che assomiglia in maniera sospetta al SUV dello sceriffo Hopper.

Lego Stranger Things

Ad ogni modo, un set dedicato a questa popolare serie è ormai questione di giorni. Nelle scorse settimane, è stata pubblicata l’immagine promozionale della scatola gioco, in cui facevano capolino la versione minifigure di Dustin e del demogorgone.
Il set verrà rivelato il tutto il suo oscuro splendore alla mezzanotte del 15 maggio, presso il Lego Store di Leichester Square a Londra e dovrebbe trattarsi del numero 75810 – Dustin Henderson Demogorgon.

 

Avete visto la scatola di Dungeons & Dragons con l’avventura speciale di Stranger Things? La potete trovare qui.