Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Lionsgate posticipa l’uscita del reboot di Hellboy

Dopo anni di assenza, e dopo l'abbandono del brand da parte di Guillermo Del Toro, Hellboy – come saprete – si appresta a tornare sul grande schermo per la regia di Neil Marshall, regista inglese  con esperienze tanto in sala quanto in TV. Ebbene il film parrebbe essere slittato.

A darcene comunicazione è Lionsgate, detentore dei diritti cinematografici del fumetto di Mignola, che, pare, avrebbe voluto evitare lo scontro con il film "Ad Astra" con protagonista Brad Pitt e Tommy Lee Jones per la regia di James Gray.

Hellboy passa quindi dall'uscita in gennaio 2019, al 12 aprile dello stesso anno. Stando a voci di corridoio, sarebbe per altro in arrivo il primo (attesissimo) trailer del film, che dovrebbe mostrarsi in occasione del prossimo New York Comic-Con. 

hellboy

Certo resterà sempre in noi l'amarezza di non aver visto la trilogia di Del Toro concludersi, ma è impossibile non ammettere l'esaltazione nel vedere il primo make up test di David Harbour (Stranger Things), che ci ha mostrato un Hellboy in forma a dir poco smagliante.