Cinema e Serie TV

Loki: ecco il primo poster ufficiale della serie Marvel

Disponibile da oggi la nuova key art di Loki, l’inedita serie originale Marvel Studios che debutterà in esclusiva su Disney+ l’11 giugno 2021. Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore. Tutti gli episodi verranno diretti da Kate Herron.

Su Disney+ potete vedere tantissimi contenuti Disney, Marvel, Star Wars e di molti altri brand. Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link.

Loki

Tempo fa Tom Hiddleston aveva anticipato quanto segue:

Negli anni tra Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame mi sono state fatte due domande: Loki è davvero morto, e cosa sta facendo Loki con quel cubo? La serie risponderà ad entrambe le domande.

Tom Hiddleston interpreterà nuovamente il fratello di Thor dopo gli eventi mostrati nei film del Marvel Cinematic Universe, rivelando quanto accaduto al personaggio dopo che in Avengers: Endgame fugge da New York con il Tesseract. Ricordiamo che Loki o Loptr, nella mitologia norrena e nel credo norreno, è il dio della grande astuzia e degli inganni ma anche della distruzione, ingegnoso inventore di tecniche, paragonato ad altre divinità ambigue aventi il ruolo del trickster o truffatore. È una figura ambivalente nel pantheon norreno. In alcuni miti è compagno di Odino e Thor, mentre in altri è colui che attenta all’ordine cosmico, ingannatore, attaccabrighe, temibile e camaleontico, a volte maligno.

Loki

Infine ricordiamo anche che Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic oltre al nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale Star, disponibile in alcuni mercati internazionali. Come parte della divisione Media ed Entertainment Distribution di Disney, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios.

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.