Cinema e Serie TV

Love Nature: la natura, vista in 4K, arriva su Sky

Arriva su Sky Love Nature, una serie di contenuti per tutti coloro appassionati di documentari e a cui piacciono i paesaggi mozzafiato e gli animali selvatici, in un formato in alta definizione, che arricchirà la già enorme offerta di Sky Italia.

Con ore e ore di filmati girati interamente in 4K in più di quaranta paesi diversi, Love Nature vuole proporre una serie di contenuti completamente originali, atti a stimolare la curiosità di tutti gli appassionati di documentari e di tutto ciò che riguarda la natura, il tutto on demand, per permettere ai clienti di Sky di rivederli ogni volta che desiderano.

I clienti abbonati al pacchetto Sky Famiglia, potranno godere sulla loro offerta on demand di programmi originali come Strane Creature, o ancora I Misteri del Mekong, in cui potranno scoprire le biodiversità di tutto il mondo, o immergersi nei mari più profondi nel documentario Meraviglie Sottomarine D’Africa e tantissimi altri, disponibili anche in streaming su NOW TV.

Love Nature è un brand di contenuti naturalistici in 4K. Love Nature raggiunge gli spettatori e gli amanti della fauna selvatica su qualsiasi piattaforma: lineare, OTT, VOD, YouTube etc. Love Nature, in costante crescita ed espansione, offre agli spettatori la possibilità di avvicinarsi alla natura attraverso potenti storie del mondo naturale e splendide riprese in 4K. L’obiettivo è quello di promuovere una più profonda comprensione e attaccamento al pianeta che chiamiamo casa attraverso i nostri contenuti, che formano una delle più grandi biblioteche al mondo di programmazione in 4K sulla natura. Love Nature è una joint venture tra Blue Ant Media e Smithsonian Networks.