Cinema e Serie TV

Lucifer 5 – trailer e data di uscita

Netflix ha pubblicato un bollentissimo trailer con i momenti più sexy delle passate stagioni per annunciare l’arrivo di Lucifer 5 il prossimo 21 agosto sulla piattaforma streaming.

Eccovelo:

La star della serie Tom Ellis aveva già rivelato che Lucifer 5 sarebbe stata divisa in due parti mettendo a disposizione i primi otto episodi e poi dopo una piccola pausa i restanti otto episodi.

Pur essendo stata presentata ufficialmente come l’ultima stagione, Lucifer 5 potrebbe non esserlo. Netflix sarebbe in trattative con Warner Bros. Television e con lo stesso protagonista Tom Ellis per rinnovare la serie per almeno un’altra nuova stagione. Non vi sono però ancora dichiarazioni ufficiali in merito.

Lucifer

Lucifer 4 si era conclusa con il protagonista che aveva deciso di compiere il sacrificio supremo lasciando la Terra per tornare alla guida dell’Inferno, affinché i demoni non continuino ad essere irrequieti tentando la fuga per seminare caos e distruzione nel mondo dei vivi. Ovviamente, la sua difficile decisione arriva a passo con la rivelazione del suo “vero aspetto” a Chloe, che non solo l’ha accettata ma ha anche pronunciato “Ti amo” al signore degli Inferi per la prima volta. Lucifer a sua volta ha riconosciuto che la profezia era sbagliata in quanto il suo “primo amore” non è mai stato Eve, ma il detective.

Lucifer, tratta dell’omonimo fumetto Vertigo/DC Comics scritto da Mike Carey, è una serie televisiva americana di genere urban fantasy/poliziesco sviluppata da Tom Kapinos e trasmessa per la prima volta sul canale americano Fox dal 25 gennaio 2016.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, DC Comics e Warner Bros. Television. Il personaggio di Lucifer, come sappiamo, è stato anche comprimario nel fumetto The Sandman di Neil Gaiman ed è anche recentemente apparso con un cammeo nel crossover dell’Arrowverse Crisi sulle Terre Infinite.

Tutte le stagioni della serie sono ovviamente disponibili su Netflix.

Acquistate la prima stagione di Lucifer in DVD cliccando QUI.