Mirabilandia si tinge di magia e mistero con Antonio Casanova

Un lungo weekend di Halloween arriva a Mirabilandia. In esclusiva ecco il programma del Magic: the Dark Side con Antonio Casanova.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Un lungo weekend di Halloween all’insegna del possibile e dell’impossibile, tra illusione e realtà, con momenti di magia e di paura. Sono questi gli ingredienti dell’imperdibile show Magic: the Dark Side ideato e realizzato in esclusiva per il Parco divertimenti più grande d’Italia dal famoso mago illusionista Antonio Casanova.

Magic: The Dark Side, a Mirabilandia arriva Antonio Casanova

Solo cinque giorni, 29/30/31 ottobre e 1/2 novembre, per assistere allo spettacolo in cui il pubblico sarà protagonista di sparizioni e levitazioni, tagli in due o in tre e tanto altro ancora. Un’esperienza incredibile, da non credere ai propri occhi, ma che si potrà toccare con mano. Il lato della magia che non si è abituati a vedere, che lascerà il pubblico a bocca aperta e con il dubbio che sia davvero successo.

Riccardo Capo, Direttore Generale del Parco, ha dichiarato:

"Halloween è uno dei momenti più attesi della stagione e noi siamo sempre impegnati nella ricerca di nuovi show e nuove esperienze da offrire ai nostri visitatori di tutte le età. Magic: the Dark Side è stato pensato in esclusiva per questo Parco e per il suo pubblico che sarà coinvolto in prima persona in un’esperienza indimenticabile! Siamo particolarmente felici di ospitare questo grande evento nell’anno in cui festeggiamo i 30 anni di attività per sottolineare come la nostra offerta di divertimento sia sempre innovativa e pronta a regalare sorprese”.

Antonio Casanova, invece, ha affermato:

"La magia ha facce diverse,- Per Halloween vi presento in esclusiva il suo lato oscuro che significa dare corpo ai desideri, come dividere una persona a metà, farla scomparire, cambiare le sue sembianze in un animale o in un oggetto. Mi direte: e qual è il lato oscuro? Che non farò queste cose con i miei assistenti ma con il pubblico in sala, in uno spettacolo senza precedenti. Siate cauti con ciò che desiderate, ad Halloween potrebbe diventare realtà".

Gli appuntamenti di ottobre con l’Halloween di Mirabilandia prevedono anche tunnel per grandi e piccini, horror zone con apertura serale, show dedicati, animazioni e tutto il divertimento delle attrazioni da Guinness dei primati. La paura arriva a Mirabilandia dal primo weekend di ottobre e fino al 6 novembre, ultimo giorno di apertura stagionale del Parco. I biglietti si possono acquistare online a partire da 24,90 euro. Se vi abbandonate alla stagione 2023, a partire da 59,90 euro, l’Halloween 2022 è in omaggio!