Giochi di carte

Magic The Gathering: annunciato il nuovo set Double Masters

Wizards Of The Coast ha deciso di annunciare un nuovo set chiamato Double Masters, in uscita il 7 Agosto.

In Doube Masters sarà, proprio come dice il nome, tutto duplicato. Infatti, come scritto sul sito ufficiale, il set sarà così composto:

  • 332 carte in totale;
  • Booster Box contenenti ognuno 24 bustine;
  • Bustine da 15 carte, con due rare e due foil in ognuno (quindi le due foil potranno essere altre due rare aggiuntive);
  • Due carte non-foil borderless showcase box topper incluse in ogni booster box;
  • Sarà disponibile in Inglese, Francese, Tedesco, Cinese Semplificato, e Giapponese (quindi, per ora, niente italiano).
  • Saranno presenti moltissime ristampe delle carte più amate dai fan.

Nello streaming del canale ufficiale che trovate qui, durante il Weekly MTG, i creatori hanno già avuto modo di parlare di questa nuova espansione, mostrando già qualche carta in anteprima, tra cui la doppia versione di “Doubling Season“, sia regolare che full-art esclusiva di Double Masters!

Vi presentiamo Double Masters, un set pieno fino all’orlo di ristampe potenti e famose. Così pieno, infatti, che abbiamo dovuto mettere due carte rare o mitiche in ogni pacchetto!

Questo è chiaramente un momento strano per annunciare un nuovo prodotto, ma anche mentre tutti fronteggiamo il modo in cui il COVID-19 sta cambiando il mondo, è bello avere qualcosa da aspettare con gioia. E noi pensiamo che Double Masters sia qualcosa che non vedrete l’ora di avere.

Il 7 Agosto sembra lontanissimo, ma il tempo passerà in un batter d’occhio. (O di due occhi? DOPPIO!) Se riuscite a mantenere la calma fino a metà Luglio, torneremo per mostrarvi in anteprima il set completo.

Se non avete mai avuto la possibilità di giocare a Magic, potete iniziare da questo comodo starter kit acquistabile direttamente cliccando qui. E se poi volete tenere le vostre carte protette, potete acquistare queste buste protettive cliccando qui.