Giochi di carte

Magic The Gathering: nuovo Secret Lair dedicato a Zendikar

Continuano le uscite di Secret Lair di Magic The Gathering, i set in edizione limitata e in vendita per un periodo di sole 24 ore, che fanno sicuramente gola a tutti i collezionisti. Questa volta, il drop in uscita il 25 Settembre sarà dedicato all’espansione Rinascita di Zendikar, in uscita lo stesso giorno.

Secret Lair Magic Zendikar

Dopo i recenti Secret Lair dedicati ai cani e allo Yargle Day, è in arrivo un nuovo drop dedicato, questa volta, all’espansione Rinascita di Zendikar, chiamato Showcase: Zendikar Revisited, che uscirà il 25 Settembre.

Il set sarà composto da 5 carte tratte dall’espansione, che avranno illustrazioni e bordi in stile vetrina e avrà, come nei precedenti Secret Lair, due versioni: una regular e una foil, con un prezzo di 34.99€ il primo e 44.99€ il secondo. Potrete acquistare una delle due versioni fra 10 giorni e solo per 24 ore cliccando su questo link.

Secret Lair Magic Zendikar
Secret Lair Magic Zendikar
Secret Lair Magic Zendikar

“Ritorno a Zendikar! Siamo entusiasti quanto te di essere qui, ed è per questo che volevamo celebrare l’occasione con qualcosa di speciale. Abbiamo scelto cinque tra le carte più popolari di Zendikar per dargli un look nuovo di zecca utilizzando illustrazioni e bordi in stile vetrina di Rinascita di Zendikar in Zendikar Rising Showcase. Matteo Bassini, Anato Finnstark, Bastien Grivet, Daniel Lieske, e Dominik Mayer hanno unito le forze per rendere al meglio l’aspetto ricco di colori del poster del viaggio. Terraferma in vista! ”

I Secret Lair sono particolari set (o ancor meglio “Drop”) che vengono resi disponibili in edizione limitata per sole 24 ore. Sono spesso tematici e presentano versioni alternative di carte già conosciute, racchiuse in un cofanetto di pregio. Nel corso dei mesi, sono diventati dei veri e propri oggetti da collezione, che vengono venduti a cifre folli subito dopo il loro esaurimento.

Se non vi siete mai approcciati a Magic The Gathering, potete farlo con questo pratico Starter Kit, che potete acquistare semplicemente cliccando su questo link.