MagicLand: arriva il music party Un Sacco Belli – Welcome to Ibiza

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, ospita “Un Sacco Belli – Welcome to Ibiza”: ecco il programma!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

MagicLand, il più grande Parco Divertimenti del Centro Sud Italia, ospita “Un Sacco Belli – Welcome to Ibiza”, uno dei nuovi format live di Radio Company ispirato a Ibiza, l’isola riconosciuta universalmente come patria del divertimento, e alle sue magiche atmosfere. L'evento si terrà sabato 6 agosto 2022 dalle 21.30 alle 1.00 al Palco Eventi.

MagicLand: il programma del nuovo music party

L’entusiasmante music party sarà animato dalle inconfondibili voci dei DJ di Radio Company, Luca Bravi, Antonio Calabrese & Daniele Belli e dai Dj Nik & Dj Frankie M. che regaleranno delle ore di musica italiana da cantare e da saltare dagli Anni 70 fino alle hit del momento, la migliore musica dance direttamente dagli Anni 90, ma anche il sempre amato ritmo latino e il coinvolgente reggaeton. I visitatori vivranno un mix davvero esplosivo per una serata all’insegna del divertimento e del ballo.

Come sempre, saranno disponibili tantissimi gadget di Radio Company per tutti i presenti per rendere ancora più memorabile la serata. Per l'occasione, inoltre, MagicLand ha deciso di applicare una tariffa di ingresso speciale di 14,90 euro a partire dalle ore 18:00. Per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale.

Vi ricordiamo che MagicLand è un Parco divertimenti situato tra Roma e Napoli e direttamente collegato all’autostrada A1 Roma - Napoli con uscita consigliata a Valmontone per chi proviene da Nord e da Roma oppure a Colleferro per chi arriva da Sud. Recentemente è stato stipulato anche un accordo con Trenitalia per semplificare i collegamenti tramite mezzi pubblici.

Aperto al pubblico nel 2011, MagicLand è il più grande Parco Divertimenti Tematico del Centro-Sud Italia. Offre 39 attrazioni per coraggiosi, per famiglie e per bambini, 2 teatri, il planetario più grande d’Europa, uno spettacolo di fontane danzanti unico in Italia. Tre ristoranti, otto chioschi, quattro bar, sei negozi e numerosi servizi completano l’esperienza di intrattenimento. “La Capitale del Divertimento” si estende su una superficie di 600.000 metri quadri e ospita oltre 17.000 piante. Inoltre, grazie ad accordi con società del settore fotovoltaico, il 75% del fabbisogno energetico di MagicLand proviene da fonti rinnovabili.