Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Maleficent: Signora del Male, nuova immagine tratta dal film

In attesa di vedere la pellicola cinematografica dedicata a Maleficent 2, arriva una nuova immagine con Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer.

In attesa di vedere la nuova pellicola cinematografica dedicata a Maleficent, arriva una nuova immagine inedita. Il sequel, che vedrà ancora una volta la grande Angelina Jolie vestire i panni della strega malefica, sarà diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar). Nella nuova immagine tratta da Maleficent: Signora del Male, oltre alla protagonista interpretata dalla Jolie, ci sono anche Elle Fanning, che vestirà i panni della principessa Aurora, e Michelle Pfeiffer, che interpreterà la Regina Ingrith.

Le riprese del sequel del film Disney sono state girate lo scorso anno e del cast faranno parte anche Chiwetel EjioforEd Skrein e Robert LindsayHarris Dickinson che interpreterà il bel Principe Filippo. Gran parte degli attori che hanno partecipato alle riprese di Maleficent nel 2014, saranno presenti anche nel sequel. Infatti vedremo ancora una volta Sam Riley che vestirà i panni di Fosco, Imelda Staunton che interpreterà la fata Giuggiola, Juno Temple sarà invece la fata Verdelia e Lesley Manville vestirà i panni della fata Fiorina.

Foto: badtaste.it

Ricordiamo che il nuovo capitolo della pellicola cinematografica della Walt Disney, Maleficent: Signora del Male, scritto da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia) insieme a Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 ottobre 2019. Siete curiosi di scoprire come si evolveranno i rapporti la Malefica e la Principessa Aurora e se le le due protagoniste riusciranno a proteggere le terre magiche e la brughiera con le sue creature?

Se vi siete persi il primo capitolo dedicato alla Strega Malefica, a questo link potete acquistare il DVD di Maleficent in edizione speciale. Approfittatene subito!