Man-Ga: 4 nuove serie in arrivo a maggio

Man-Ga inserisce 4 nuove serie nel suo palinsesto a partire dal 12 maggio fra cui una prima visione TV e un simulcast con il Giappone.

Avatar di Domenico Bottalico

a cura di Domenico Bottalico

-

Man-Ga, canale tematico di Sky che potete trovare al numero 133 del vostro telecomando se siete abbonati, ha annunciato questa mattina attraverso il proprio sito ufficiale quelle che sono le novità di maggio 2020 per il suo palinsesto.

Sono 4 le nuove serie che entreranno in programmazione su Man-Ga a partire dal 12 maggio.

Eccole nel dettaglio:

Dal 12 maggio dal lunedì al venerdì ore 19:00 Devil May Cry

Protagonista è Dante, cacciatore di demoni che lavora per l'agenzia "Devil May Cry" (specializzata nella lotta contro i demoni e le forze del male) diretta dal baffuto Morrison , e perennemente impegnato ad adoperare pistola e spadone contro le malvagie presenze.Dante è figlio di una donna umana e di un demone, e combatte solo se la sua ricompensa è adeguata. Le richieste d’aiuto sono sempre benvenute, preferibilmente da parte di clienti paganti! Eppure qualche volta anche Dante fa uno strappo alla regola, e mette i suoi ragguardevoli talenti al servizio di una giusta causa.Devil May Cry è uno dei più famosi videogiochi per console, prodotto dalla Capcom in diversi episodi. Lo studio Madhouse lo ha trasformato in un anime dalla forte impronta horror e d’azione. La storia è incentrata sul destino di Dante, figlio di un demone che tenta di conciliarsi con la propria umanità.

Dal 15 maggio dal lunedì al venerdì ore 19:30 DanMachi: Sword Oratoria (in lingua originale con sottotitoli in italiano)

Arriva in Italia, a poche settimane dalla messa in onda giapponese, lo spin-off di "E' sbagliato cercare di incontrare ragazzo in un dungeon", dedicato al personaggio di Aiz Wallenstein.Siete pronti a tornare nei Dungeon per nuove INTERESSANTI avventure?

Dal 22 maggio ogni venerdì ore 21:50 Magic Knight Rayearth II - Prima Visione TV

Durante una gita scolastica, LuceMarina Anemone, tre normali studentesse delle medie, si ritrovano improvvisamente trasportate in un'altra dimensione, chiamata Sephiro. La voce di Emeraude, principessa di questo mondo fantastico, le informa che solo loro possono salvare Sephiro dalla distruzione, perché sono i Cavalieri Magici di cui parlano le leggende. Più sorprese che mai, le tre ragazze fanno il loro incontro con Clef, un piccolo ma potente mago che tenta di spiegare i misteri di Sephiro e l'importanza della loro missione. Ma qualcuno vuole impedire che questa leggenda si avveri. Qualcuno dotato di una magia senza pari. qualcuno che un tempo era molto vicino a Emeraude.

Dal 26 maggio dal lunedì al venerdì ore 20:25 La leggenda di Zorro

La California è sotto il dominio spagnolo e molto spesso le città sono vittime dei soprusi e degli abusi di poteri dei militari che le controllano.Esemplare è il caso del Comandande Raimundo e del suo fido tenente Gabriel della guarnigione di San Tasco, che opprimono la popolazione con tasse elevate e pene ingiuste. Ma un giorno appare un misterioso spadaccino, con tanto di maschera e mantello nero, che si erge a paladino dei deboli e degli indifisei, sfidando apertamente Raimundo e l'autorità che rappresenta. Il suo nome è Zorro!
Fan di Devil May Cry? Recuperate Devil May Cry 5 per Playstation 4 cliccando QUI.