Gadget

Mando Mondays: le novità della seconda settimana

Da ieri, lunedì 2 novembre 2020, i fan di Star Wars di tutto il mondo hanno potuto scoprire gli ultimi, fantastici prodotti e contenuti digitali dedicati a The Mandalorian, la nuova serie Lucasfilm disponibile in esclusiva su Disney+. La giornata di ieri, infatti, ha segnato il secondo appuntamento con i Mando Mondays, il nuovo programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che ogni lunedì, fino al 21 dicembre, svelerà le novità dedicate alla serie.

Mando Mondays

Su Disney+ potete vedere tutti i primi episodi della prima stagione di The Mandalorian, una serie di documentari sul tema e dal 30 Ottobre guardare la seconda stagione!! Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ sia con abbonamento mensile sia annuale scontato potete utilizzare questo link

Gli articoli disponibili da questa settimana includono i Brick Heads de Il Mandaloriano e Il Bambino di LEGO, il personaggio in vinile Pop! Deluxe di Mando e il Bambino sul Bantha di Funko e la collezione Star Wars: The Vintage Collection The Mandalorian di Hasbro.

Mando Mondays

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina Facebook ufficiale e partecipare alle conversazioni social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui lo shop Disney e Amazon.

Il Mandaloriano e il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+. Ricordiamo che Mandalorian e il Bambino saranno presi tra i due fuochi dell’Alleanza Ribelle e dell’Impero, oltre al doversi destreggiare con l’ormai iconico gruppo di personaggi poco raccomandabili e numerose situazioni rischiose.

Nel frattempo vi mostriamo i prodotti più interessanti di questo Mando Mondays:

Vorreste vedere Disney+ nella vostra televisione, ma non avete a disposizione una Smart Tv? Ecco a voi il Fire Tv Stick di Amazon che vi permetterà di avere tutte le piattaforme di streaming e non solo a portata di app! Ecco, inoltre, come è possibile iscriversi all’abbonamento alla piattaforma di streaming Disney+.