Cinema e Serie TV

Mando Mondays: le novità dell’ottava settimana

Il 14 dicembre, i fan di Star Wars hanno potuto scoprire le novità dell’ottava settimana dei Mando Mondays, il programma globale di lancio di prodotti, giochi e libri che svelerà ogni lunedì, fino al 21 dicembre, le novità dedicate a The Mandalorian, la nuova serie ambientata nell’universo di Guerre Stellari in esclusiva su Disney+, con un episodio a settimana che racconta le avventure del Mandaloriano in compagnia del Bambino.

Tutto Star Wars con film, serie animate e serie TV è disponibile su Disney+, dove trovate anche numerosi documentari e dietro le quinte delle vostre serie preferite! Potete iscrivervi semplicemente cliccando su questo link.

Da questa settimana saranno disponibili la simpatica T-shirt “This Is My Good Side” con impressa l’immagine de Il Bambino disponibile in esclusiva su Amazon, i personaggi da collezione della linea Star Wars: The Black Series Archive di Hasbro, disponibili da aprile, e le Figure Star Wars: The Bounty Collection Series 3, con le nuove pose de Il Bambino, disponibili da maggio.

Ogni lunedì fino al 21 dicembre i fan potranno scoprire le ultime novità dei Mando Mondays consultando la pagina Facebook Ufficiale e partecipando alle discussioni inerenti all’episodio sui social tramite l’hashtag #MandoMondays. Molti prodotti sono già disponibili presso alcuni dei principali rivenditori globali, tra cui lo Shop Disney e sulla sezione dedicata di Amazon.

Il Mandaloriano e Il Bambino continuano il loro viaggio nell’attesissima seconda stagione di The Mandalorian, in esclusiva su Disney+, con un episodio alla settimana che racconta le vicende dei due protagonisti nel mondo di Star Wars e di tutti i personaggi che ne fanno parte, sia dalla parte del bene, che del male.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+, su cui trovate The Mandalorian, i film di Star Wars, documentari, speciali e tantissimi altri contenuti targati Disney, dai film alle serie TV, con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.