Gadget

Marvel Christmas Sweaters: arrivano i nuovi maglioni di Natale Marvel

Tornano i maglioni natalizi! Anche quest’anno vi segnaleremo i migliori maglioni nerd/geek per affrontare al meglio la stagione invernale.
I primi maglioni a guadagnarsi una news sono quelli della linea Marvel Christmas Sweaters una linea con licenza ufficiale Marvel che unisce lo stile dei personaggi della Casa delle Idee e i loro elementi più iconici, all’ironica tradizione del maglione di Natale.

Marvel Christmas Sweaters

Il rito del maglione di Natale, o in inglese ugly sweaters (letteralmente maglione brutto), è una tradizione anglosassone diventata ormai popolare in tutto il mondo e, come è facile immaginare, prevede che durante le feste le persone indossino dei maglioni con fantasie natalizie. Il mondo geek ha saputo interpretare questa tendenza declinando sul tema delle festività invernali le sue icone più amate, accostando a questi personaggi elementi canonici come cappelli da Babbo Natale, renne, fiocchi di neve e alberi di Natale.
Quest’anno la linea dedicata a questo capo di abbigliamento delle festività prevederà tre nuovi modelli dedicati a Captain Marvel, Deadpool e Iron Man.

Captain Marvel

Marvel Christmas Sweaters

Il maglione di Captain Marvel riprenderà i colori iconici del costume di Carol Danvers (rosso, blu e oro) e la caratteristica stella della sua divisa, che farà bella mostra di sé al centro del design. Il tema natalizio della maglia sarà rappresentato grazie alla presenza di stelle, fiocchi di neve e alberi di Natale.

maglioni natale Marvel

In alternativa abbiamo selezionato per voi Groot Christmas jumper (link EMP), non sarà un abete, ma siamo sicuri che in quanto albero di Natale Groot non sfigurerebbe affatto. Oltre a raffigurare un simpatico baby Groot come elemento centrale del suo design Groot Christmas jumper presenterà sulle maniche il logo dei Guardiani della Galassia.

Deadpool

Marvel Christmas Sweaters

Il maglione del mercenario chiacchierone sarà rosso, bianco e nero. Ad una prima occhiata potrebbe sembrare un comune maglione natalizio, ma osservandolo bene potrete notare i dettagli come le renne scheletriche e il motivo con le pistole e le katana.

In alternativa potete scegliere anche tra questi due modelli che abbiamo trovato su EMP: Wish You A Deadpool Christmas (link EMP) e Ho! Ho! Ho! (link EMP)

In Wish You A Deadpool Christmas troverete tutto lo0 spirito natalizio secondo Deadpool. Il maglione presenterà una versione chibi del “Merc with a mouth” attorniato da fette di pepperoni pizza, teste del fidato Dogpool e le sue iconiche katana incrociate.
Ho! Ho! Ho!, invece ritrarrà Deadpool nei panni di novello Babbo Natale, del resto anche Wade Wilson ama il Natale a tal punto da riuscire a salvarlo in una delle sue avventure.

Iron Man

Marvel Christmas Sweaters

L’armatura si fa maglione, in quello che vuole essere un tributo a Tony Stark e al suo estremo sacrificio in Avengers: Endgame.
La manica destra infatti riprende una versione del Guanto dell’Infinito completa di gemme, mentre sugli avambracci troveremo il logo degli Avengers e sul petto l’immancabile Reattore Ark.

In alternativa al maglione di Iron Man vi proponiamo altri due Christmas jumper che potrebbero piacervi, nonostante non si leghino direttamente al personaggio di Tony Stark. Si tratta infatti di un design dedicato agli Avengers, Avengers Christmas jumper (Link EMP), ed uno dedicato all’Arrampicamuri, Spider Christmas jumper (link EMP).

Avengers Christmas jumper sarò contraddistinto dalla presenza dei simboli dei Vendicatori (Avengers, Hulk, Thor, Spider-Man, Iron Man e Captain Amrica) alternati su sfondo blu, grigio e nero.
Spider Christmas jumper declinerà in tema natalizio l’iconico costume blu e rosso dell’Uomo Ragno.

Questi tre design di Marvel Christmas Sweaters andranno quindi ad aggiungersi ai modelli di questa linea prodotti l’anno scorso che hanno visto come protagonisti delle festività 2018, Captain America, Black Panther, Thor, Venom e gli Avengers.

I maglioni Marvel Christmas Sweaters della collezione 2019 saranno disponibili a partire dal 10 ottobre 2019 e avranno un prezzo di 54,99 dollari e saranno disponibili dalla taglia XS alla XXXL.

Alla ricerca di un maglione natalizio geek? Su Amazon a questo link trovate i maglioni di Numskull.