Libri e Fumetti

Marvel: da Panini Comics 30 volumi scontati in digitale

Come promesso qualche giorno fa, Panini Comics ha ampliato la sua offerta di volumi in formato digitale aggiungendo ben 30 titoli del suo ricchissimo catalogo Marvel. I volumi Marvel, scontati a 0.99€, saranno disponibili ed in offerta da oggi e fino al prossimo 3 aprile su tutti i maggiori store digitali fra cui Amazon, Apple Store, Google Play e Kobo.

Foto generiche

La selezione dei volumi scelti è un mix di storie antologiche e saghe imprescindibili che offriranno ai lettori la possibilità di riscoprire alcune perle della Casa delle Idee fra cui i numeri uno dei Marvel Collection – volumi collettori delle testate mensili, dedicati ai supereroi e ai personaggi più amati  fra cui Spider-Man, Daredevil, Deadpool, gli Avengers ma anche X-Men, Thanos e Guardiani della Galassia – e gli antologici Io sono… perfetti entry point per scoprire i personaggi attraverso le loro apparizioni più iconiche.

Eccovi l’elenco completo:

Ricordiamo che Panini aveva già reso disponibili, fra gratuiti e scontati, oltre 60 volume del suo catalogo di produzioni italiane – per tutti i dettagli cliccate QUI – e che sullo shop online del suo sito ufficiale sono ancora gratuite le spese di spedizione per ordini superiori ai 15 € sempre fino al 3 aprile.

Non potete fare a meno degli eroi Marvel? Passate qualche ora nei panni del vostro personaggio preferito nel gioco Marvel Champions cliccando QUI.