Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Marvel insieme a Floyd County per una nuova serie animata

A quanto pare, potrebbe arrivare una serie animata tutta nuova che vedrà la collaborazione di Marvel Studios insieme a Floyd County, produttori di Archer,

Saranno molti i fan dell’Universo Cinematografico Marvel che attendono con ansia l’arrivo delle serie animate che faranno parte della Fase 4. La maggior parte di queste serie sono già state annunciate da Marvel Studios, ma potrebbero esserci ulteriori sorprese in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+. Infatti Loki, Falcon e Winter Soldier sono solamente alcuni dei protagonisti che faranno parte della Fase 4 del MCU.

A quanto pare, potrebbe arrivare una serie animata tutta nuova che vedrà la collaborazione di Marvel Studios insieme a Floyd County. Secondo le voci di corridoio oltre alla nuova stagione di Archer, lo studio di animazione a breve sarà impegnata in questo nuovo progetto del quale, però, non si conosce ancora nulla. Dunque la Marvel pare stia collaborando con Floyd County Productions, lo stesso studio di animazione della serie che ha come protagonista  la spia Archer, ad un misterioso show televisivo.

Forse non tutti sanno che in passato Marvel Studios e Floyd County avrebbero dovuto collaborare per realizzare la serie animata DeadpoolPerò il progetto non andò a buon fine a causa di alcune divergenze. In attesa di scoprire nuove indiscrezioni in merito alla sconosciuta serie animata, ricordiamo che Floyd County Productions è impegnata per a realizzazione dell’11° stagione di Sterling Archer, sarà forse l’ultima? In ogni caso, cosa ne pensate della collaborazione tra Marvel Studios e i produttori della spia protagonista di una delle serie animate più appassionati di sempre?

Tutti gli appassionati della serie animata con protagonista la famosa spia, potranno acquistare a questo link il fumetto di Sterling Archer. Approfittatene subito e non lasciatevelo scappare!