Cinema e Serie TV

Marvel pubblica il nuovo trailer di Hawkeye in arrivo su Disney+

Marvel ha da poco pubblicato il secondo trailer della serie tv Hawkeye, in arrivo il mese prossimo sulla piattaforma di streaming di Disney+. Il secondo trailer esce dopo un mese dalla pubblicazione del primo, dove è stata rivelata la data di uscita ufficiale della serie e presentando finalmente il personaggio di Kate Bishop, spalla di Clint Barton.

Potete vedere tutti i contenuti Disney, Star, Marvel, Star Wars e National Geographic in esclusiva su Disney Plus. Per abbonarvi alla piattaforma potete cliccare qui.

Marvel pubblica il nuovo trailer di Hawkeye in arrivo su Disney+

E’ uscito da poco il nuovo trailer di Hawkeye, la serie Marvel distribuita da Disney+ che ha come protagonista l’Occhio di Falco, alias Clint Barton, di Jeremy Renner all’interno del Marvel Cinematic Universe. Come si apprende vedendo il nuovo trailer, i primi due episodi, a cui ne seguiranno altri 4 a cadenza settimanale, verranno pubblicati insieme il prossimo 24 Novembre.

Come detto prima, nella serie vedremo esordire anche Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, giovane che cerca di emulare le gesta dell’eroico arciere, finendo col diventare sua compagna di (dis)avventure. Nel corso di una recente intervista, l’attrice, che parteciperà anche alla serie Disney+ Dickinson, basata sulla storia di Emily Dickinson, ha scherzato riguardo alla sua preparazione per i suoi ruoli, passando dai fumetti Marvel ai testi della poetessa americana.

“Come per i libri di Emily Dickinson, ti trovi davanti ad una mole sempre più grande di informazioni. Mi sono sempre piaciuti i fumetti, e sono sempre stata una attratta dall’illustrazione. Mi ha sempre messo in soggezione trovarmi davanti a 200, 250 pagine di pagine piene di testo, e i fumetti mi hanno sempre attratta proprio per il loro l’aspetto grafico. Mi sono divertita un sacco a leggerli, approfondirli e cogliere tutte le sfumature di Kate Bishop che ci sono per trasporle nelle serie, insieme anche altri elementi”.

Anche la produttrice dell MCU, e anche di Hawkeye, Trinh Tran ha raccontato la propria visione della serie, dicendosi entusiasta del poter avere due Occhio di Falco e di come interagiranno tra di loro. A sua detta, la serie avrà lo stesso respiro dei film Marvel, proprio come vuole che sia Kevin Feige.

Volete arrivare preparati alla visione di Hawkeye? Trovate online un nostro articolo con tutti i fumetti sul personaggio che dovreste leggere prima di incominciare la serie. E’ già noto inoltre che la serie tv prenderà largamente spunto dal ciclo scritto da Matt Fraction e disegnato da David Aja. La serie premiata agli Eisner Awards è stata raccolta di recente da Panini Comics in un corposo omnibus, che ovviamente potete recuperare da subito su Amazon.it.