Gadget

McDonald’s festeggia i 25 anni con gli Happy Meal Pokémon

Preparatevi a festeggiare i 25 anni dei Pokémon con McDonald’s! Sì, perché dal 27 agosto, arrivano gli Happy Meal Pokémon, in cui potete trovare meravigliose sorprese del franchise! Ma vediamo più nel dettaglio.

Happy Meal Pokémon

Happy Meal Pokémon: nuove soprese in arrivo

Negli Happy Meal Pokémon potete trovare fantastiche sospese a tema Pokémon, tra cui 4 carte da gioco dedicate a tutti i Pokémon iniziali delle otto generazioni, quindi Bulbasaur, Grookey, Charmander, Scorbunny, Squirtle e Sobble e molti altri, nonché una carta speciale di Pikachu.

Happy Meal Pokémon

Senza contare che acquistando ogni Happy Meal Pokémon si potrà ricevere una sorpresa extra tra diverse varietà di oggetti come adesivi e portacarte:

Happy Meal Pokémon

Per collezionare tutte le carte e ricevere la sorpresa extra avete tempo fino al 2 settembre.

Mc Donald’s ci presenta così i suoi nuovi Happy Meal Pokémon:

Acqua, elettricità, o fuoco? C’è sempre un Pokémon che fa per te! Dal 27 agosto al 2 settembre, divertiti insieme al tuo bambino con 4 carte da gioco e una sorpresa in ogni Happy Meal. Ma il divertimento continua… I Pokémon torneranno presto più carichi di prima. Stay tuned!

Quindi rimaniamo sintonizzati, perché a quando pare il divertimento non finisce qui.

Questo il video di presentazione:

Pokémon: in arrivo il live-action

Dopo il live-action di Detective Pikachu, (recuperate il DVD su Amazon!) uscito nel 2019 con Ryan Reynolds e Justice Smith, e il 12 settembre in DVD, Blu-Ray™ e nell’edizione Steelbook Blu-Ray™ grazie a Warner Bros. Home Entertainment, Netflix ha rivelato che sta lavorando a un nuovo film, simile al precedente, dedicato ai Pokémon.

Pokémon

Poiché il progetto è ancora agli inizi, non sono ancora disponibili dettagli sulla trama. Tuttavia, le fonti dicono che Joe Henderson, attualmente co-showrunner e produttore esecutivo della popolare serie Netflix Lucifer, è impegnato nella scrittura e nella produzione esecutiva.

Vi ricordiamo inoltre che Netflix sta sviluppando anche i live-action di molti titoli anime, quali Cowboy Bebop e One Piece.